Scoperta spaventosa, passeggiava tranquillo: ma sotto ai piedi aveva l’orrore | Allarme in tutta la zona verde

Una scoperta veramente molto spaventosa, una tranquilla passeggiata è diventata un vero e proprio incubo, non se lo aspettava.
Con l’arrivo della bella stagione, si accende anche la voglia di godersi qualche passeggiata all’aria aperta. L’Italia si contraddistingue per le zone verdi che buona parte delle città concede ai cittadini per le loro escursioni, per godersi aria fresca e il sole.
Ma capita all’improvviso che una passeggiata per poter stare all’aria aperta, si trasforma in un vero e proprio incubo. Questo è quello che sarebbe successo di recente a chi ha raccontato una storia che ha dell’assurdo.
L’erba che improvvisamente si muove ed ecco che l’orrore si propone di fronte alla persona che voleva semplicemente passeggiare.
La storia ci racconta che troppo spesso i prati sono il luogo in cui si fanno incontri a dir poco preoccupanti, ma fino ad oggi non si credeva che potesse essere possibile.
Era un tranquillo pomeriggio di primavera
In un tranquillo pomeriggio di primavera cosa potrebbe esserci di meglio se non una passeggiata all’aria aperta. Ora che il tempo sembra essere dalla nostra parte, finalmente è possibile anche questo, godersi qualche ora al sole, senza l’afa che nel pieno dell’estate sicuramente ci metterà tutti a dura prova. Eppure ci sono volte in cui, di ritorno a casa, ci si rende conto che sembra di essere nel bel mezzo di un film di fantascienza o addirittura dell’orrore. I movimenti improvvisi dell’erba creano preoccupazione.
Se i più impavidi decidono di controllare cosa sta succedendo, i più paurosi, invece, intentano la fuga. Questa volta però chi passava da quelle parti ha preso il coraggio a 4 mani e ha deciso di controllare cosa stesse succedendo. Il risultato è stato veramente inatteso. Ecco cosa è stato trovato nell’erba che si muoveva.

Ecco la verità dell’accaduto
Quello strano fruscio che si sentiva provenire dall’erba non era né un’entità sovrannaturale, né tanto meno qualcosa di pericoloso, si trattava semplicemente di un piccolo animale in pericolo. Infatti quello che è stato trovato sembra essere veramente assurdo, un piccolo topolino di campagna incastrato in una trappola.
L’animaletto era stato vittima dell’ordigno infernale che lo teneva fermo per la coda. Il passante allora cerca di avvicinare l’animale, ma in un primo momento scappa, solo successivamente, forse ormai stanco, decide di fermarsi. Quindi il topolino viene liberato per una storia a lieto fine da raccontare.