Il gigante CHIUDE, cala la serranda sui punti vendita e sposta le sedi | Un cambiamento epocale

Si abbassa definitivamente la serrande per i punti vendita del colosso, i negozi sono ormai vuoti e le città italiane accusano il colpo.
In queste ultimissime settimane il mondo dell’arredo e non solo, ha subito un duro colpo, con uno dei suoi colossi ha dovuto fare un cambiamento totale. Si tratta di una delle maggiori catene del settore, molto apprezzata dai clienti..
Sembra che la crisi economica abbia quindi portato a prendere delle decisioni importanti, facendo cadere nella preoccupazione buona parte sia dei consumatori che dei concorrenti. Quando la crisi affossa il mercato, ci si chiede come possano poi resistere i colossi come questi, ma alcuni vengono premiati.
Ci si chiede cosa faranno buona parte dei lavoratori, e degli amanti del posto che potrebbero trovarsi fuori dal negozio con le serrande abbassate.
La chiusura spaventa i cittadini, cresce l’allarme
La notizia si è diffusa in maniera molto veloce e ha fatto in modo che si accendessero numerosi dubbi su quello che sarà il destino di chi ci andava praticamente tutti i i giorni. L’economia rischia di accusare un durissimo colpo considerando che ogni colosso del mercato, porta con se una serie di problematiche e di perdite.
A preoccupare in maniera veramente notevole, ci sarebbero i lavoratori del fai da te che si ritroveranno senza una casa in cui tornare. Potrebbero rimanere mesi con le mani in mano aspettando di avere comunicazione di una nuova sede in cui andare.

L’azienda rassicura, ma la chiusura di questo negozio fa discutere
L’azienda ha intanto confermato la riorganizzazione dei punti vendita, ma la chiusura di alcuni punti vendita, in giro per il mondo, ha suscitato la preoccupazione nella mente di tutti.
Nonostante la decisione vi è l’impegno di tutti nel tutelare i lavoratori, che verrano ricollocati, al fine di continuare ad offrire una certa continuità contrattuale.