Batteri in casa, ora gli dici addio con il metodo ARCOBALENO | Si tratta dell’ultima trovata del 2024: risultati immediati
Ho finalmente trovato il modo perfetto per pulire casa: potrai dire definitivamente addio ai batteri con il metodo arcobaleno… ecco di cosa si tratta.
Riuscire a tenere la nostra abitazione sempre pulita e profumata a volte può sembrare una vera e propria impresa, ma ci sono diversi escamotage che rendono questa missione molto più semplice, e non solo.
Il metodo arcobaleno è quello che ti aiuterà, sotto ogni punto di vista, a ottenere risultati ottimali. Facile da mettere in pratica, ti permetterà di eliminare germi e batteri in profondità.
Si tratta di un metodo già provato e che, a quanto pare, sta riscuotendo un notevole successo tra moltissime persone, permettendo di mantenere un alto livello di igiene nelle proprie abitazioni e vivere così il quotidiano con maggiore tranquillità.
Come avrai potuto immaginare, si tratta di uno schema a colori che ti permette di dire definitivamente addio allo sporco in ogni stanza della casa.
Prova il metodo arcobaleno per dire addio ai batteri in casa
Come abbiamo spiegato precedentemente, possiamo suddividere le faccende domestiche utilizzando il metodo arcobaleno, pratico e veloce per rimuovere i batteri di ogni tipo. Una perfetta suddivisione che ti permetterà di gestire la tua casa nel migliore dei modi, mantenendo l’igiene sempre al massimo e le superfici pulite e splendenti.
Non dobbiamo fare altro che prendere i colori tipici dell’arcobaleno e assegnare a ciascuno di essi una specifica stanza e modalità di pulizia. I colori di riferimento, come suggerito anche dal sito ispacnr.it, sono i seguenti: rosso, giallo, verde e blu.
Ecco come si mette in pratica il metodo arcobaleno
Questo metodo ti permetterà di suddividere al meglio le faccende domestiche. Iniziamo con il colore rosso, destinato a tutte quelle zone ad alto rischio dove si trova una forte carica batterica, come il bagno e principalmente i servizi igienici, come il WC. Il giallo, invece, è ideale per superfici lavabili come sanitari, rubinetti e docce.
Per quanto riguarda il verde, è perfetto per superfici come pavimenti, arredi e cucina. Infine, il blu può essere utilizzato per superfici lucide come specchi, vetri, lampadari e altri mobili della casa.
Sappi che questi metodi di pulizia sono già attuati in moltissime location, come uffici, laboratori e altre strutture. Così facendo, trarrai un vantaggio considerevole, sia per la tua abitazione che per te stesso, che saprai come gestire nel migliore dei modi l’armadietto destinato ai detersivi casalinghi.