Nuove opportunità per assistere all’Italy Sail Grand Prix di Taranto, secondo degli otto eventi dalla stagione 2 di SailGP, la competizione di punta a livello mondiale tra catamarani volanti F50.
Le regate del 5 e 6 giugno potranno essere seguite anche dalle tribune allestite nel Race ViIlage della rotonda Marinai d’Italia, dove sarà organizzata un’area ristoro con la partecipazione di Cantine San Marzano.
I biglietti ‘premium’ per accedere ai 500 posti disponibili per ognuno dei due giorni, ascoltare da vicino i commenti live della gara e partecipare alla cerimonia di premiazione, sono in vendita su sailgp.com/taranto a 22,55 euro (incluse commissioni).
Per compensare l’impronta di carbonio prodotta da ogni spettatore per assistere all’evento, parte dell’incasso sulla vendita dei biglietti sarà destinato a un progetto di energia pulita delle Nazioni Unite. Ancora disponibili biglietti ‘Basic’ e ‘Premium’ a bordo delle motonavi Clodia e Adria per vivere le emozioni delle regate direttamente sul perimetro del campo di regata, coi velisti di fama mondiale che si sfideranno a pochissima distanza.
Col programma ‘Vieni con la tua barca’, infine, diportisti e armatori privati potranno raggiungere il perimetro del campo di regata con le proprie imbarcazioni, previa prenotazione del posto (gratuito) compilando un form online.
Tutte le informazioni sull’evento SailGP di Taranto con le varie modalità di partecipazione sono disponibili al link sailgp.com/taranto.
L'Italia pensa alla modernizzazione militare. Crosetto scommette su carri armati e forze corazzate. Nuova strategia.…
Un voto che riscrive la storia americana e tutto comincia dalla città New York che…
Il segreto di Stratford. Esiste un manoscritto di cui si ignorava l'esistenza che riscrive la…
Finalmente una bellissima notizia per gli italiani: potreste dire definitivamente addio al bollo auto… grazie…
Halloween è stato da brividi al botteghino, ma non nel senso che pensate. E' stato…
Ancora un’importante novità in campo finanziario: presta attenzione, perché potresti vederti rifiutare il bancomat al…