L’Associazione “Europa Solidale” Onlus ha donato ai pediatri di base del territorio una importante dotazione – valore complessivo 9.000 euro – di Dispositivi di Protezione Individuale, oltre a dispositivi medici specifici, mascherine, disinfettanti, dispenser da muro e termoscanner per la misurazione della temperatura corporea.
All’evento sono intervenuti il presidente dell’Associazione Europa Solidale ONLUS, Dottor Giuseppe Russo, e l’Assessore comunale ai Servizi Sociali ed Integrazione, Gabriella Ficocelli.
«Grazie a diverse donazioni ricevute – ha spiegato il Presidente Giuseppe Russo – abbiamo avuto la possibilità di effettuare questa iniziativa con la quale vogliamo sostenere lo sforzo dei pediatri di base nel contrasto alla pandemia di Covid-19, medici che assistono una categoria di pazienti particolarmente fragili».
L’Assessore Gabriella Ficocelli ha dichiarato nell’occasione: «siamo grati all’Associazione Europa Solidale Onlus impegnata nel sociale a sostegno dei più deboli, ma soprattutto accanto ai Servizi Sociali. Questa operazione a supporto dei pediatri contribuirà a rendere il loro lavoro più sicuro e speriamo sia solo l’inizio di una collaborazione più ampia».
Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…
Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…
Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…
Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…
Un tema del quale si parla troppo poco è quello relativo alle case occupate, una…
Ci sono delle importantissime novità che riguardano la gestione e l’apertura della partita IVA: adesso…