Un salto nel IV sec. a.C. tra feste dionisiache, danze pirriche, dialoghi tra Archita e Platone e la voce del poeta Leonida. Grande successo per l’evento “Taras, Il Cammino della sua Storia. L’Epos della Bellezza e dell’Armonia”, ospitato nel borgo antico di Taranto. Attori, costumi, musiche e scenografie hanno regalato uno spettacolo unico, tra discesa Vasto e piazzetta Sant’Egidio.
Promotrice è stata l’associazione I Cavalieri de li Terre Tarentine che ha voluto ripercorrere i fasti della Magna Grecia, all’interno del progetto “Taras lives again”, sostenuto dalla Regione Puglia e dal Comune di Taranto e realizzato in partenariato con l’università di Foggia-Dipartimento di Studi Umanistici- vincitore di “FISH & C.H.I.P.S”.
Preziosa la collaborazione dell’istituto Pitagora e dell’associazione Nobilissima Taranto. A portare il saluto dell’amministrazione comunale, che ha inserito l’evento nel cartellone estivo, è intervenuto l’assessore all’urbanistica Augusto Ressa che ha sottolineato il valore culturale, storico e identitario della manifestazione.
Attraverso la valorizzazione di questi siti, il centro storico si è popolato dei protagonisti e della vita sociale dell’epoca.
All of these offer equivalent zero-buy incentives and you may exciting video game alternatives. Impress…
I speed systems on the range out of application business, ensuring players score a mixture…
Die Spielautomaten übereinstimmen die eine umfang Themenvielfalt erst als, bei Abenteuer, Früchte ferner Tiere, had…
The fresh invited bundle may possibly not be an informed European gambling establishment on the…
It’s crucial that you just remember that , not all the incentives are made equivalent,…
Using borrowing from the bank or debit notes allows players making instantaneous deposits, making it…