Comunicati

A Bari il congresso regionale di Legambiente Puglia

Si terrà domenica 15 settembre, nell’hotel Palace di Bari, il XII Congresso Regionale di Legambiente Puglia, l’appuntamento quadriennale nel quale si definiscono gli obiettivi e le priorità dell’associazione ambientalista e si programma l’attività dei prossimi anni.

È un grande momento collettivo in cui la Legambiente discute e si confronta con tutti le sedi locali della Puglia per capire meglio come affrontare le sfide future e come migliorare la costruzione del progetto politico associativo.

Il Congresso vede la partecipazione dei delegati regionali provenienti da tutti i circoli pugliesi e l’intervento di Stefano Ciafani, presidente Nazionale di Legambiente. Saranno inoltre eletti gli organismi dirigenti e si voterà il documento congressuale.

L’incontro di domenica precederà il Congresso nazionale di Legambiente in programma a Napoli dal 22 al 24 novembre 2019.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

ROTATORIA IN STRADA, cambia tutto: ora se fai come credi, ti becchi 700 euro di multa

Occhi ben aperti quando si è alla guida, soprattutto in prossimità delle rotatorie. Le regole…

1 ora ago

Scomparsi per 40 anni nella taiga: la famiglia che si è nascosta dal tempo e dalla civiltà | Un evento incredibile

Nella vastità selvaggia della taiga siberiana hanno scelto l’esilio nella foresta. La fuga dei Lykov…

2 ore ago

PATENTE B, ufficiale: ora puoi guidare anche questi ‘bestioni’ I Okay del Governo, via libera in strada

Importantissime novità per tutti coloro che sono in possesso della patente B. È ufficiale: grazie…

12 ore ago

ODORI DI FRITTURA ADDIO: casa profumatissima con il segreto di nonna Ombretta I Nessuno le dava una ‘lira’, e invece…

La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…

1 giorno ago

Orrore a Castelnuovo del Garda | Un altro atroce femminicidio

Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…

1 giorno ago

“Spegnete il riscaldamento voi che entrate”: vietato stare al caldo, a Novembre scattano i controlli I Più di 400 euro di multa

Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…

2 giorni ago