Sfumature etniche con atmosfere e ritmi brasiliani. Dal pop al jazz, passando per il blues, la bossanova e il finger style, una particolare tecnica per suonare la chitarra.
Un menu davvero ricco, particolarmente coinvolgente e a disposizione di tutti, per la seconda tappa di Concerti Lungo il Mare, che si terrà martedì 30 luglio a partire dalle ore 20:00 nelle postazioni allestite sul Lungomare Vittorio Emanuele III a Taranto.
Sette artisti diversi per sette concerti, tutti in una sera. Generi diversi, sonorità inedite e brani che appartengono alla più nota tradizione musicale.
L’ idea dell’amministrazione Melucci di animare uno dei tratti più affascinanti della città, con la direzione artistica dell’associazione culturale Altramusicalive, ha dato i suoi primi frutti in occasione dell’appuntamento di esordio. Ora si ritorna, con uno spettacolo originale e coinvolgente.
LE BAND CHE SI ESIBIRANNO. Sullo sfondo il mare di Taranto e gioielli come il Ponte Girevole, il Castello Aragonese, il Monumento al Marinaio a fare da location ai concerti di: Duo da Noite (Fabrizio Scarafile e Antonio Palmisani), Isabella Prezioso, Mind The Pop, Palma Cosa, Louisiana Gamblers, il duo Susanna Curci e Andrea Musci, Papillon The Nuit. Anche per questo appuntamento, bastano pochi passi per cambiare postazione e tipo di esibizione, con lo spettatore che avrà soltanto l’imbarazzo della scelta.
Concerti Lungo il Mare rientra nel cartellone degli eventi estivi del Comune di Taranto. Direzione artistica a cura di Altramusicalive.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…