E’ in programma venerdì prossimo, 28 giugno, a partire dalle ore 16, nella sede del Formedil Cpt Taranto in via Sorcinelli 21, il seminario finale del progetto “Rinnova – La gestione dei rifiuti attraverso tecniche innovative”.
Si tratta di un piano formativo sull’innovazione tecnologica approvato da Fondimpresa, iniziato il 25 giugno del 2018 e terminato lo scorso 29 aprile. Al progetto, ideato e realizzato dal Formedil Cpt Taranto, hanno partecipato 40 corsisti, di cui 32 provenienti dall’azienda Serveco e 8 dall’azienda Consea.
Durante la formazione i partecipanti hanno utilizzato il software Ge.R.A. – Gestione delle risorse umane e degli automezzi aziendali – con il quale si possono gestire numerose operazioni tra cui elaborare tutti i dati economico-amministrativi relativi a personale e veicoli, pianificare al meglio i turni di servizio impostati in base a diversi parametri, programmare le varie attività lavorative analizzandone i costi in ogni fase, dal preventivo al consuntivo, pianificando i servizi attraverso un accurato matching tra risorse umane e automezzi.
Il software è una creazione di Softline srl, una società che opera nel campo della gestione del ciclo dei rifiuti da oltre 25 anni.
Al seminario interverranno Fabio De Bartolomeo e Francesco Bardinella, rispettivamente presidente e vicepresidente del Formedil Cpt Taranto, Francesco Pasanisi responsabile del Piano formativo nonché direttore del Formedil tarantino, Jennifer Avakjan consulente della società Softline e Federico Villani tecnico del settore Ambiente della Serveco. Sarà inoltre presente Amarildo Arzuffi, direttore dell’Area Formazione di Fondimpresa, il fondo più importante a livello nazionale per il finanziamento della formazione dei dipendenti delle imprese.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…