Alla scoperta della Taranto che rinasce, tra i più piccoli, in periferia. Si è svolta domenica scorsa, all’Open Theatre di Talsano, la mostra “Il nostro Mondo a colori”.
L’esposizione conteneva oltre 300 lavori, realizzati dai più di 70 allievi del corso di disegno e pittura, che l’associazione culturale Liberarte-Art of free souls svolge per il terzo anno consecutivo.
Il visitatore è stato coinvolto in un meraviglioso viaggio immaginario tra le varie etnie e culture che popolano il nostro pianeta, dall’Africa all’Asia, dalla Russia all’Australia, dal Polo Nord all’America Latina, per concludersi con l’Europa ed in particolare con la nostra Italia.
Un percorso nato per sensibilizzare i bambini, non solo all’arte, ma anche al valore delle diversità e dell’unicità di ognuno di noi. Il tutto nella convinzione che “La curiosità verso l’altro, se alimentata, apre la mente”.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…