Eventi

Medimex 2019 a Taranto: ecco come muoversi con le navette

Medimex attirerà a Taranto migliaia di persone che avranno bisogno di spostarsi agevolmente per raggiungere i luoghi nei quali si svolgeranno i vari eventi. Amat, pertanto, ha predisposto servizi aggiuntivi rispetto a quelli ordinari. Questi servizi mirano a facilitare i ritorni, dal centro alla periferia, di quanti si recheranno nei vari siti in cui sono previsti gli appuntamenti che avranno termine oltre l’orario delle corse normali programmate dalla nostra azienda.

E’ un impegno assunto volentieri da Amat per quanto riguarda la parte di propria competenza, d’intesa con l’amministrazione comunale, per contribuire alla riuscita di una manifestazione così importante per la città. La consapevolezza di trovare il mezzo pubblico per tornare a casa alla conclusione degli spettacoli è un incentivo a raggiungere il cuore degli eventi senza utilizzare le auto private che porrebbero, tra l’altro, il problema del reperimento di un parcheggio nel centro della città.

Amat ha quindi predisposto due corse speciali aggiuntive e gratuite, alla mezzanotte e alle 00.30, delle linee urbane 1/2, 3 e 8 nei giorni di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 giugno. Tutte e tre partiranno da piazza Ebalia e seguiranno i seguenti percorsi: linea 1/2 – Ebalia-Oberdan-Crispi-P.Amedeo-Leonida-Battisti-Auchan; linea 3 – Ebalia-Oberdan-Capecelatro-Dante-Magna Grecia-Trentino-Unicef-Auchan; linea 8 – Ebalia-Oberdan-Regina Elena-Bruno-Iapigia-C.so.Italia-Taranto2-Salinella.

I vari siti di Medimex (Castello Aragonese, Rotonda, Villa Peripato, Museo,Università, istituto Paisiello) sono raggiungibili da qualunque punto della città e durante tutta la giornata  con le linee del servizio ordinario dell’Amat. (Nota stampa)

 

 

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

ABOLITA L’EVASIONE FISCALE: addio controlli, non rischi nulla I Zero multa, è tutto legale: ecco cosa fare

Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…

3 ore ago

Nelle pagine di storia si cela il nome di una donna che forse è stata la prima serial killer dell’antichità

Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…

10 ore ago

“Non devi fare più la colazione”: colesterolo e glicemia, altissimi rischi se continui a farlo tutte le mattine

Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…

14 ore ago

Reddito di Emergenza 2025, arriva il LISTONE: ecco chi sono i beneficiari e cosa devono fare per intascare il malloppo

Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…

1 giorno ago

Partita IVA GRATIS: ufficiale, puoi aprirla senza versare neanche un centesimo I Azzerati i contributi obbligatori: da settembre devi fare così

Ci sono delle importantissime novità che riguardano la gestione e l’apertura della partita IVA: adesso…

2 giorni ago