ArcelorMittal Italia ha deciso di aprire le porte dello Stabilimento di Taranto alle visite di esterni. A partire dal 16 maggio e fino all’11 luglio, prenotandosi con una semplice registrazione, sarà infatti possibile conoscere da vicino lo stabilimento, scoprendo – accompagnati da guide esperte – il suo funzionamento e le sue diverse Aree: dal plastico che riproduce l’intero sito alla copertura dei parchi minerali, dall’acciaieria fino al treno nastri e alla zincatura.
In base a quanto abbiamo appreso le prime tre date (16, 22, 23 maggio) saranno riservate ai familiari dei dipendenti che potranno mandare una mail a comunicazione@arcelormittal.com specificando la data che si preferisce e il numero dei partecipanti.
Le visite avranno inizio alle ore 14:00 e termineranno alle 17:30. Vedranno la partecipazione di un massimo di 20 persone a visita e sono aperte a tutti coloro che abbiano un’età superiore ai 14 anni. I minori dovranno essere accompagnati. Dal 30 maggio le visite si terranno ogni mercoledì e giovedì pomeriggio. Saranno aperte anche ad esterni e per prenotarsi sarà necessario effettuare una registrazione tramite il sito web di ArcelorMittal Italia.
All’inizio della visita sarà fornito agli ospiti tutto l’occorrente per visitare il sito in sicurezza (tuta, scarpe, elmetti inclusi). Durante le visite non sarà possibile portare con sé macchine fotografiche, cellulari, videocamere, registratori o altri dispositivi elettronici.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…