La prossima raccolta rifiuti volontaria di Plasticaqquà Taranto si terrà domenica 5 aprile a Lama a partire dalle ore 10:30. “Ci incontreremo su un tratto di costa per una pulizia in collaborazione con la Pro Loco “Lama e le sue contrade” e con l’Istituto scolastico Frascolla – viene spiegato dagli organizzatori – il punto di incontro è in via Fior di Arancio, davanti al cancello rosso poco distante da Dok di Talsano ed erboristeria Madre Natura. Di lì scenderemo verso via Buganville, sino ad arrivare al tratto costiero.
Come sempre abbiamo a disposizione una buona scorta di sacchi e guanti. Vi consigliamo di raggiungerci muniti di scarpe che proteggano piedi e caviglie. Chi lo vorrà potrà portare con se attrezzi per la pulizia come rastrelli, carrelli, pale, carriole, guanti spessi, retini, palette, secchi. ingraziamo coloro che vorranno sostenerci anche solo aiutandoci a recuperare materiale per la raccolta dei rifiuti”.
Katia Buchicchio è la nuova Miss Italia. Una giovane bellezza che è stata eletta da…
Scatta ufficialmente il divieto di circolazione notturna, il decreto entra in vigore a partire dal…
Clamorosa decisione del TAR, dato che annulla un'esame di maturità e condanna lo Stato al…
Le dichiarazioni del presidente iraniano Masoud Pezeshkian durante il vertice arabo-islamico straordinario a Doha fanno…
Finalmente possiamo dire addio al bollo auto, è stato approvato definitivamente tutto quanto e dal…
Agli Emmy Awards hanno trionfano The Studio, The Pitt e Adolescence. Storie che puntano su…