Il Comune di Taranto rammenta che l’Ordinanza sindacale n. 9 è stata emessa e pubblicata in data 2 marzo 2019.
L’Arpa Puglia ha informato il Civico Ente di aver predisposto un mezzo specifico per eseguire nuove indagini nel perimetro delle scuole De Carolis e Deledda soltanto in data 22 marzo 2019.
“Da quel momento – spiega l’ente civico – gli Uffici Tecnici del Comune di Taranto hanno avviato le procedure tipiche per autorizzare e consentire in sicurezza la fornitura di energia elettrica al citato mezzo, tentando di comprimere per quanto possibile i tempi.
Dalla serata del giorno 5 aprile 2019 è del tutto fruibile la citata utenza per Arpa Puglia. Nulla osta, dunque, alle indagini richieste a proposito della vicenda delle cosiddette collinette ecologiche.
Come risaputo, per effetto di queste dinamiche è stato necessario prorogare la validità della suddetta Ordinanza sindacale sino alla conclusione del corrente anno scolastico.
Detta vicenda, precisa ancora una volta il Comune di Taranto, non ha diretta attinenza con il sollecito che è stato rivolto agli organismi tecnici regionali e nazionali intorno alla più complessa situazione dell’ambiente e della salute a Taranto”.
Nel caso in cui fossi impegnato nella scelta dell’università, ti conviene ponderare bene questa decisione,…
Pessime notizie per i bagnanti in vista dell’estate 2025: è stato approvato un nuovo divieto…
Per molti di noi è tornata la tanto temuta insonnia estiva, tutta colpa di quella…
Da oggi le forze dell'ordine non ammetteranno nessuna scusa, anche un semplice adesivo dal 1…
Impossibile ma vero: non potrai portare con te in vacanza il tuo cane o gatto,…
Chi ha detto che dobbiamo rinunciare al gelato durante la dieta? Ce n’è uno da…