Anche nel mese di marzo 2019, così come accaduto nei mesi di gennaio e febbraio, si è registrato un aumento di emissioni non convogliate nella cokeria dello stabilimento siderurgico ArcelorMittal (ex Ilva) di Taranto rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Lo afferma il presidente di Peacelink Taranto, Alessandro Marescotti, precisando che “sono dati della centralina Arpa-Ispra” pubblicati online sul sito di Arpa Puglia. “Su sette parametri – afferma – sei sono in aumento. A marzo fa eccezione solo il benzene, che scende del 4%. Ma tutti gli altri inquinanti salgono”. I dati, secondo il presidente dell’associazione ambientalista, “dicono che sta avvenendo il contrario di ciò che ci aveva promesso il governo attuale. Ricordiamo che l’8 settembre scorso il ministro Di Maio aveva annunciato l’installazione a Taranto di tecnologie che avrebbero dovuto tagliare – a suo dire – le emissioni inquinanti del 20%. Era un annuncio che aveva addormentato le coscienze dando per risolto il problema Ilva”. (Ansa)
Mostbet Azerbaycan Online Giriş – Rəsmi Veb-sayt ▶️ OYNA Содержимое Mostbet rəsmi veb-saytının nəticələrindən istifadəMostbet…
Navigate the Perilous Path with Chicken Road and Win Big at InOut Games.Understanding the Gameplay…
Αποκάλυψε 50+ τρόπους να κερδίσεις με τον συναρπαστικό κόσμο του spinmacho και να απογειώσεις τη…
Jackpot-Alarm: So katapultiert dich spinmama casino zu unglaublichen Gewinnen und exklusiven Boni.Die Vielfalt der Spiele…
Lexcitation monte : Plinko avis, le jeu simple où laléatoire rencontre le potentiel de gains…
Lexcitation Plinko : Votre Chance de Multiplier Vos Gains à Chaque Balle.Comprendre les Mécanismes Fondamentaux…