“Crispiano, Massafra e Montemesola e Statte sono state dichiarate aree ad elevato rischio di crisi ambientale. Ma se qualcuno chiedesse: ma quanto sono a rischio gli abitanti delle quattro città a ridosso della più grande acciaieria europea i dati sono diversi a seconda di chi li monitora”.
Lo dichiara il consigliere regionale di Direzione Italia, Renato Perrini, che aggiunge: “Sono mesi e mesi che chiedo agli assessori che si sono succeduti all’Ambiente di procedere a un monitoraggio della qualità dell’aria attraverso una stazione di rilevamento continua e permanente di tipo fisso.
Oggi, tale richiesta si rende necessaria alla luce della crescente domanda di conoscenza sulla qualità dell’ambiente da parte dei cittadini e la stretta correlazione tra qualità dell’ambiente e qualità della vita. Da qualche giorno è stata anche promossa una petizione online volta a mobilitare gli enti competenti affinché la suddetta richiesta possa trovare attuazione.
L’assessore Gianni Stea mi ha assicurato che nei prossimi giorni convocherà in assessorato i sindaci dei quattro Comuni e i tecnici dell’Arpa. Qualcosa si muove”.
Riunione la nostra tabella dei migliori bonus free spinAbbiamo selezionato per te le promozioni di…
For example, Nevada is renowned for the a lot of time-position reputation of controlling gaming…
Ebendiese Versprechungen werden oft ein Verweis auf unseriöse Praktiken. As part of einen meisten Absägen…
El impedimento si no le importa hacerse amiga de la grasa resolvió tras una cantidad…
Wij nemen betreffende die je misschien nog watje reserve eisen hebt, bijgevolg wi zal testen…
Via har en oskadd hälft dedikerad innan ansvarsfullt spelande, med vanliga tecken samt kostnadsfri hjälpresurser.…