Featured

Ex Ilva, Aditya Mittal a Taranto: il cambiamento deve partire dall’interno

Aditya Mittal, Presidente del Gruppo, CFO e CEO di ArcelorMittal Europa  è stato ieri in visita presso lo stabilimento di Taranto.

Aditya Mittal – spiega l’azienda in una nota – ha avuto l’opportunità di valutare direttamente i progressi degli interventi programmati dal piano ambientale e da quello industriale, verificando il rispetto delle scadenze previste.

Mittal ha avuto altresì modo di incontrare il Management Committee di ArcelorMittal Italia e una delegazione composta da più di 200 tra capi divisione, capi area e capi reparto degli stabilimenti italiani. L’incontro è stata l’occasione per presentare i futuri piani di sviluppo dell’Azienda, che ricopre un ruolo importante all’interno della strategia globale di ArcelorMittal.

Per essere protagonisti del cambiamento, questo deve partire dall’interno – ha dichiarato Mittal – al contrario di ieri, siete parte di un Gruppo internazionale leader nel settore che vi sosterrà nel guidare questo processo. Un cambiamento che deve mirare ad avere anche un positivo e significativo impatto nella comunità in cui operiamo”.

Infine, il Presidente del Gruppo, CFO e CEO di ArcelorMittal Europa ha ribadito “il massimo l’impegno della Azienda e del Gruppo a rispettare i più alti standard di sicurezza e salute per i dipendenti e i cittadini della città di Taranto ed assicurare la piena implementazione del piano ambientale ed industriale”.

La visita di ieri si colloca nel quadro dell’edizione 2019 dell’Investor Day. Il Presidente di ArcelorMittal ha infatti avuto modo di incontrare circa 35 investitori del Gruppo, tracciando le linee guida e i progetti per il futuro, con particolare riferimento allo stabilimento di Taranto e alle sue potenzialità.

admin

Recent Posts

“Premi qui, e non dovrai spendere un solo centesimo per l’asciugatrice”: il segreto del tecnico di Vigevano, risparmi quasi mille euro

Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…

3 ore ago

La sfilata spettacolo che non ti aspetti a Milano! | Pronti al Dìa de los Muertos

Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…

11 ore ago

“Ahi, ahi, che bastosta”: Serie A, dramma sotto il Vesuvio I “Vedi Napoli e poi… ti infortuni”

Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…

14 ore ago

Una donna ha usato ChatGPT al posto di un avvocato e ha vinto in tribunale

Ha usato ChatGPT al posto dell’avvocato e ha vinto: il caso che fa discutere la…

1 giorno ago

“Usa una spugnetta e… pulisci le bollette”: tutto vero, svelato il segreto per risparmiare un’enormità in due soli mesi d’applicazione

E se ti dicessimo che basta una sola spugnetta per abbassare i costi in bolletta?…

1 giorno ago

Ultim’ora – Termosifoni vietati in casa: addio alla tradizione, ma la tua bolletta inizierà a ‘sorriderti’

Potrà sembrare uno shock, ma con questa alternativa rimarrai ugualmente al caldo… e risparmierai anche…

2 giorni ago