Con il film “Passi d’amore”, il Fondo Antidiossina Onlus donerà 20 carrozzine e deambulatori al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ Ospedale “SS. Annunziata” e a quello di Geriatria dell’Ospedale “Giuseppe Moscati” di Taranto.
Il cortometraggio “Passi d’amore” ha la regia di Fabio Matacchiera e vede la partecipazione straordinaria della famosa artista Rossella Brescia. Come già riferito, in precedenza, la tematica trattata è quella relativa alla disabilità. E’ la storia di Alice, interpretata da Fabiana Laneve, e del suo riscatto, esempio di forza, tenacia e volontà di perseguire i propri sogni… nonostante tutto.
Il lavoro nasce da un’idea di Fabio Matacchiera, sviluppata da Iolanda Fischetti e Claudia Lezza che ne hanno curato la sceneggiatura. Hanno partecipato le allieve della “Scuola di Danza Rossella Brescia” di Martina Franca e quelle della “Ballet Gallery” di Taranto di Giada Petrosino. Le musiche sono state composte da Francesco Cavaciuti e da altri autori.
La “Joe Black Production” di Giovanni Orlando ha curato il sound design. La prima proiezione è prevista per i primi di maggio presso il Cinema Teatro Orfeo di Taranto. Nelle prossime settimane sarà resa nota la data. Le donazioni del materiale sopracitato saranno curate dalla Onlus Fondo Antidiossina Taranto. (Nota stampa)
L'Italia pensa alla modernizzazione militare. Crosetto scommette su carri armati e forze corazzate. Nuova strategia.…
Un voto che riscrive la storia americana e tutto comincia dalla città New York che…
Il segreto di Stratford. Esiste un manoscritto di cui si ignorava l'esistenza che riscrive la…
Finalmente una bellissima notizia per gli italiani: potreste dire definitivamente addio al bollo auto… grazie…
Halloween è stato da brividi al botteghino, ma non nel senso che pensate. E' stato…
Ancora un’importante novità in campo finanziario: presta attenzione, perché potresti vederti rifiutare il bancomat al…