Comunicati

Taranto, D’Amato (M5S): la faccia tosta del Pd è senza limiti

La faccia tosta del Pd è senza limiti. Il segretario provinciale ionico, al quale consiglio di venire a Bruxelles a fare i compiti, visto che è già impegnato in campagna elettorale nel tentativo vano di far votare la sua europarlamentare uscente, compagna di cordata: loro sì, come d’incanto, redivivi sul territorio a sei mesi dal voto!

Il segretario provinciale Pd, arrampicato strenuamente al suo strapuntino nonostante le sonore sconfitte elettorali che va collezionando da alcuni anni, capace di aver frantumato anche tutti i cocci del suo partito prodotti dalle urne, si permette di giudicare con livore, e imbarazzante superficialità, l’operato altrui.

Il Pd di Taranto, segretario in testa, mandi i suoi capi bastone a Bruxelles i prossimi 26 e 27 febbraio. Vengano tutti a prendere appunti quando spiegheremo nel dettaglio lo studio TRI.0: si parla di cose utili e concrete e non di posizionamenti elettorali, di finte primarie e di giochetti sulla pelle degli elettori.

Dopo aver confezionato il delitto perfetto ai danni di Taranto, sottoscrivendo la cessione a Mittal – e per fortuna che il Governo Di Maio ne ha migliorato alcune condizioni laddove era possibile ancora farlo – il Pd ha ancora il coraggio di rivolgersi ad una cittadinanza mortificata per decenni e dai loro ultimi tre Governi bastonata a suon di decreti salva Ilva, Quella stessa Ilva finita alla sbarra, come il Pd e i suoi alleati sanno benissimo.

Il segretario del Pd ionico abbia il buon gusto di non offendere l’intelligenza dei tarantini. Quanto agli iscritti del suo partito (quei pochi rimasti) saranno loro a giudicarlo. Gli elettori lo hanno già fatto da tempo. Tutto ciò, mentre M5S e il Governo stanno lavorando per dar vita a una serie di azioni concrete per Taranto. Perché noi si lavora ogni giorno… e non certo per svegliarci all’alba di una nuova campagna elettorale per aprire comitati elettorali dei capibastone.

Rosa D’Amato (Eurodeputata del Movimento 5 Stelle)

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

ABOLITA L’EVASIONE FISCALE: addio controlli, non rischi nulla I Zero multa, è tutto legale: ecco cosa fare

Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…

6 ore ago

Nelle pagine di storia si cela il nome di una donna che forse è stata la prima serial killer dell’antichità

Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…

13 ore ago

“Non devi fare più la colazione”: colesterolo e glicemia, altissimi rischi se continui a farlo tutte le mattine

Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…

17 ore ago

Reddito di Emergenza 2025, arriva il LISTONE: ecco chi sono i beneficiari e cosa devono fare per intascare il malloppo

Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…

1 giorno ago

Partita IVA GRATIS: ufficiale, puoi aprirla senza versare neanche un centesimo I Azzerati i contributi obbligatori: da settembre devi fare così

Ci sono delle importantissime novità che riguardano la gestione e l’apertura della partita IVA: adesso…

2 giorni ago