Il cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato Vaticano, farà visita domenica 23 dicembre ore 9.30 allo stabilimento ArcelorMittal Italia (ex Ilva) di Taranto. L’iniziativa rientra nelle celebrazioni per il 50mo anniversario della visita di Papa Paolo VI a Taranto.
Il cardinale arriverà nel primo pomeriggio del 22 dicembre a Taranto e raggiungerà il seminario arcivescovile. Alle 17 benedirà il monumento a papa Paolo VI e alle 18 sarà nella chiesa San Massimiliano Kolbe per incontrare i cittadini e presiedere la liturgia della parola.
Domenica 23 dicembre, Parolin si recherà allo stabilimento siderurgico per incontrare i lavoratori e la dirigenza e pronunciare il suo discorso. La notte di Natale del 1968 Papa Paolo VI celebrò la messa tra gli operai dell’allora Italsider. (Ansa)
All of these offer equivalent zero-buy incentives and you may exciting video game alternatives. Impress…
I speed systems on the range out of application business, ensuring players score a mixture…
Die Spielautomaten übereinstimmen die eine umfang Themenvielfalt erst als, bei Abenteuer, Früchte ferner Tiere, had…
The fresh invited bundle may possibly not be an informed European gambling establishment on the…
It’s crucial that you just remember that , not all the incentives are made equivalent,…
Using borrowing from the bank or debit notes allows players making instantaneous deposits, making it…