“La Marina regala alla città di Taranto un lungo weekend di emozioni: il 18 ed il 19 luglio possiamo ammirare la splendida nave Palinuro ancorata accanto al maestoso Castello Aragonese. Venerdi 20 alle ore 21.30 sarà invece la volta dello spettacolare passaggio del Cacciatorpediniere Luigi Durand de la Penne della Marina Militare Italiana nel canale navigabile, con apertura straordinaria del ponte girevole”.
Lo scrive il Comune di Taranto spiegando che il dislocamento del destroyer italiano renderà il passaggio una eccezionale prova delle abilità dei piloti della Marina ed un momento di grande enfasi per il pubblico presente.
“Prosegue con questi eventi – commenta l’assessore Tilgher – il percorso di sviluppo del segmento navy marketing, fortemente voluto dall’Amministrazione e dalla Marina e da quest’ultima portato avanti nel solco delle tradizioni di storia ed eccellenza della marineria tarantina. La Marina Militare, grazie al costante impegno dei suoi uomini e donne ed all’instancabile dedizione dell’ammiraglio Vitiello, è presenza fattiva e sostanziale nello sviluppo della Città. L’obiettivo è di mostrare con sempre maggiore frequenza e vigore i molti volti della città, accompagnandola nel doveroso percorso di diversificazione e rimodulazione dei settori economici. L’augurio è che le occasioni create siano colte da tutti gli operatori economici , affinché non rimangano eventi fini a se stessi ma motori di sviluppo costante e sostenibile”.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…