TARANTO – In attesa di conoscere quale sarà il destino dell’Ilva, la fabbrica continua a far emergere situazioni inquietanti. Non ci riferiamo soltanto a incendi, infortuni e incidenti, realmente verificatisi o evitati per miracolo.
Secondo quanto riferiscono alcuni operai “gira parecchia droga” e pare che un lavoratore abbia inviato una lettera ai vertici aziendali per denunciare la situazione. Ci hanno detto, inoltre, che si sarebbero tenute anche riunioni in fabbrica per spiegare il divieto dell’uso di sostanze stupefacenti, ma poco sarebbe cambiato nel frattempo.
Un’altra immagine, scattata invece al reparto GRF, ci mostra la sgradevole presenza di un topo morto. E da quanto sostengono alcuni operai, sarebbe solo uno dei tanti che si aggirano in zona, soprattutto nel buio delle ore serali. Sono solo alcuni frammenti di una realtà che soffre di una situazione complessiva di degrado. Come InchiostroVerde denuncia da ben sette anni di attività sul Web. E come continuerà a fare fino a quando sarà necessario.
La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…
Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…
Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…
Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…
Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…
Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…