Comunicati

Ilva, PeaceLink: Di Maio revochi l’incarico ai Commissari

PeaceLink annuncia una conferenza nostra stampa che si terrà domani alle ore 10.30 davanti alla Provincia di Taranto, in via Anfiteatro.

“Illustreremo e motiveremo le ragioni per cui chiederemo al ministro Luigi Di Maio la revoca dell’incarico ai Commissari iLVA – si legge in una nota – entro oggi invieremo alla stampa le informazioni di cui siamo entrati in possesso e che ci spingono ad una tale richiesta.
Alla conferenza stampa sono invitati i parlamentari locali, i consiglieri comunali, provinciali e regionali, il Presidente della Regione, il Presidente della Provincia, il Sindaco di Taranto, il Prefetto e il Commissario straordinario per le bonifiche. Al termine della conferenza stampa di domani, consegneremo al Prefetto la nostra richiesta perché la faccia pervenire al Governo”.
admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

ABOLITA L’EVASIONE FISCALE: addio controlli, non rischi nulla I Zero multa, è tutto legale: ecco cosa fare

Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…

6 ore ago

Nelle pagine di storia si cela il nome di una donna che forse è stata la prima serial killer dell’antichità

Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…

13 ore ago

“Non devi fare più la colazione”: colesterolo e glicemia, altissimi rischi se continui a farlo tutte le mattine

Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…

17 ore ago

Reddito di Emergenza 2025, arriva il LISTONE: ecco chi sono i beneficiari e cosa devono fare per intascare il malloppo

Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…

1 giorno ago

Partita IVA GRATIS: ufficiale, puoi aprirla senza versare neanche un centesimo I Azzerati i contributi obbligatori: da settembre devi fare così

Ci sono delle importantissime novità che riguardano la gestione e l’apertura della partita IVA: adesso…

2 giorni ago