Il dottore agronomo Gianrocco De Marinis è il nuovo Presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Taranto, eletto nei giorni scorsi all’unanimità dal Consiglio dell’Ordine.
Nella stessa occasione il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Taranto, sempre all’unanimità, ha eletto Vicepresidente la dottoressa agronomo Marcella Candelli, ha confermato Tesoriere il dottore agronomo Gianmichele Divella e ha eletto Segretario il dottore forestale Filippo Bellini.
Nell’occasione il neopresidente Gianrocco De Marinis, dopo aver ringraziato i colleghi per la fiducia accordatagli conferendogli questo importante incarico, ha dichiarato «intendo continuare ad attuare il programma del Consiglio dell’Ordine, teso principalmente a rappresentare, a livello istituzionale e sociale, le istanze della categoria professionale».
Gianrocco De Marinis ha poi annunciato che «in tal senso continueremo a confrontarci, con spirito propositivo e costruttivo, con l’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, soprattutto sulla attuazione delle diverse Misure del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020».
«Realizzeremo ulteriori iniziative – ha concluso Gianrocco De Marinis – per organizzare al meglio l’Ordine e contribuire all’aggiornamento e alla formazione professionale continua e permanente degli iscritti».
Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…
Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…
Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…
Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…
Un tema del quale si parla troppo poco è quello relativo alle case occupate, una…
Ci sono delle importantissime novità che riguardano la gestione e l’apertura della partita IVA: adesso…