Le relazioni industriali hanno comunicato oggi alle organizzazioni sindacali un’ulteriore rinvio della ripartenza del treno lamiere al 4 giugno. Questo il commento della Fiom Cgil: “La ripartenza del Pla/2 era stata annunciata dal direttore di stabilimento all’inizio dell’anno durante un incontro con le organizzazioni sindacali sulla programmazione trimestrale delle attività inerenti lo stabilimento di Taranto.
È pertanto inspiegabile come non si riesca a programmare in maniera precisa la ripartenza di un reparto con tempi che avrebbero dovuto garantire la prosecuzione delle attività. Ad oggi inoltre non sono ancora state convocate le organizzazioni sindacali per la programmazione delle attività del secondo trimestre.
Troppi stop and go! Siamo in una fase delicatissima e non si possono continuare a rinviare problematiche che necessitano di essere discusse e approfondite nel merito dalla gestione commissariale. Bisogna necessariamente invertire la rotta e rimettersi nelle condizioni di far ripartire reparti, fermi ormai da tempo, come i tubifici che potenzialmente sono una risorsa irrinunciabile per lo stabilimento di Taranto”.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…