Le relazioni industriali hanno comunicato oggi alle organizzazioni sindacali un’ulteriore rinvio della ripartenza del treno lamiere al 4 giugno. Questo il commento della Fiom Cgil: “La ripartenza del Pla/2 era stata annunciata dal direttore di stabilimento all’inizio dell’anno durante un incontro con le organizzazioni sindacali sulla programmazione trimestrale delle attività inerenti lo stabilimento di Taranto.
È pertanto inspiegabile come non si riesca a programmare in maniera precisa la ripartenza di un reparto con tempi che avrebbero dovuto garantire la prosecuzione delle attività. Ad oggi inoltre non sono ancora state convocate le organizzazioni sindacali per la programmazione delle attività del secondo trimestre.
Troppi stop and go! Siamo in una fase delicatissima e non si possono continuare a rinviare problematiche che necessitano di essere discusse e approfondite nel merito dalla gestione commissariale. Bisogna necessariamente invertire la rotta e rimettersi nelle condizioni di far ripartire reparti, fermi ormai da tempo, come i tubifici che potenzialmente sono una risorsa irrinunciabile per lo stabilimento di Taranto”.
Arrivano novità importantissime per tutti gli italiani: questa volta, se lasci il tuo cane da…
Importantissime novità per i genitori italiani: ogni figlio minorenne può valere fino a 3.600 €,…
Incredibile ma vero: dal 1° settembre potresti davvero ritrovarti a pagare fino a 189 €…
Nel caso in cui fossi impegnato nella scelta dell’università, ti conviene ponderare bene questa decisione,…
Pessime notizie per i bagnanti in vista dell’estate 2025: è stato approvato un nuovo divieto…
Per molti di noi è tornata la tanto temuta insonnia estiva, tutta colpa di quella…