lluminare il borgo tarantino con i sorrisi dei cittadini: un esperimento riuscito. Sotto la sapiente direzione di Manuel Manfuso, Presidente dell’Associazione Smile, il borgo di Taranto si è trasformato in un circo all’aperto ed abbiamo potuto assistere, malgrado il tempo non favorevole, ad un anticipo di rinascita primaverile.
“Abbiamo lavorato con l’associazione SMile, Confcommercio e il coreografo Vincenzo D’Alonzo – dice l’assessore Valentina Tilgher – per regalare questa serata alla città e per supportare l’associazione PTEN Italia, che da anni lotta per sconfiggere le PHTS, patologie tumorali.
Il successo dell’iniziativa spinge a perseverare su questa strada. Con l’associazione stiamo già progettando i prossimi appuntamenti, con l’obiettivo di ampliare il bacino di utenza e di approfittare del clima più favorevole ormai prossimo”.
Importantissime novità per tutti coloro che sono in possesso della patente B. È ufficiale: grazie…
La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…
Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…
Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…
Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…
Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…