Foto Ansa
Lancio di sassi contro il treno regionale Taranto-Potenza ieri sera nei pressi della stazione di Castellaneta Marina (TA). Un finestrino frantumato, alcuni passeggeri e il capotreno lievemente feriti. Questo il bilancio del gesto vandalico compiuto da ignoti.
Nella stazione di Ginosa sono intervenuti Polizia Ferroviaria e personale del 118. Il treno regionale, con una decina i passeggeri a bordo, è stato cancellato e sostituito con bus da Ginosa a Potenza.
Coinvolti il treno Napoli – Taranto che ha registrato un’ora di ritardo e il treno regionale Potenza –Taranto previsto in partenza questa mattina che è stato cancellato e sostituito con bus. Trenitalia ha sporto denuncia alle Autorità competenti.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…