Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, chiede di incontrare la Commissione europea per poter spiegare il suo “punto di vista” sull’acquisizione di Ilva da parte di AccelorMittal, e proporre deroghe alle norme sugli aiuti di Stato per le aziende che promuovono la decarbonizzazione.
“Dal punto di vista politico è piuttosto inspiegabile” come mai oggi l’esecutivo comunitario abbia deciso d’incontrare i vertici di AccelorMIttal, “ci sarebbe probabilmente la necessità che queste discussioni avvengano con un contraddittorio aperto”, ha dichiarato Emiliano.
“Mi auguro che vengano ascoltati anche il comune e la Regione”, ha auspicato il governatore spiegando l’idea che vorrebbe proporre a Bruxelles: “valutare se non sia il caso” di “derogare alle norme ordinarie della concorrenza” nel caso in cui un’azienda acquirente “dichiari di voler procedere alla decarbonizzazione dell’impianto” esistente. Questo permetterebbe all’Ue di “attuare gli impegni internazionali” sul clima e l’energia, e di “tutelare la salute delle persone e del pianeta”, ha chiosato Emiliano.
Bài viếtSòng bạc Cash Arcade - Lựa chọn trò chơi xếp hạng tốt nhấtNhận ngay…
Emotionen & Adrenalin pur – Erleben Sie die Spannung von oh my spins und gewinnen…
Content¿Existen giros regalado que existen con el fin de dispositivos móviles?tiradas regalado único por comprobar…
Bài viếtCâu hỏi thường gặp về Super BonanzaVề lý do tại sao các bến cảng…
Content¿Puedo pedir 50 giros gratuito sobre sitios mexicanos?La manera sobre cómo Demandar cincuenta Giros Regalado…