Ieri, domenica 28 gennaio, un altro incidente ha colpito l’Ilva di Taranto. Fortunatamente anche questa volta senza conseguenze per i lavoratori. Lo denuncia l’Usb.
“Il fatto è accaduto in colata continua 4, dove un lavoratore si apprestava ad effettuare la manovra di normale routine di collegamento siviera, con all’interno 345 tonnellate di acciaio liquido ad elevata temperatura, alcuni attimi dopo, il collegamento della siviera, ha iniziato a fuoriuscire un enorme quantità di acciaio che avrebbe potuto mettere in serio pericolo la vita del lavoratore”, viene spiegato in una nota stampa.
“Ancora un altro episodio da cui si evidenziano le scarse misure di sicurezza e di protezione che mettono tutti i giorni a rischio l incolumità dei lavoratori all’interno della fabbrica tarantina – afferma Francesco Rizzo, coordinatore USB Taranto -. Noi abbiamo più volte segnalato che in quella zona c’è una massiccia presenza di olio che facilita la possibilità di incendi. Ma, come al solito, restiamo inascoltati. Finché non ci sarà qualcosa di veramente grave”.
ContentPoglądy oraz wskazówki odnoszące się do bonusówOpcje nowego kasyna SpinBounty spośród bonusem z brakiem depozytu…
Posts Current GameThunderstruck Silver Blitz Significant against Comparable GamesPopular UsersThunderstruck Position Features Vintage slots usually…
PostsThe fresh 100 percent free cash no deposit bonuses | slot brave mongooseA lot more…
Posts Is actually On line Pokies Courtroom in america?No register otherwise downloadsPlay 2026'S Finest Online…
Ξεκλείδωσε την τύχη σου: Μια ολοκληρωμένη εμπειρία παιχνιδιού και συναρπαστικές στιγμές στο spinogambino casino.Η Εμπειρία…
Ξεκίνησε την περιπέτεια σου στα παιχνίδια καζίνο με το spinogambino και κέρδισε ακαταμάχητα!Η Εξέλιξη των…