L’obiettivo di consolidare il rapporto con l’utenza è uno dei punti fermi del Socio Unico e del nuovo management di AMIU S.p.A. Taranto. Per questo motivo, implementando la sperimentazione avviata tramite il sito internet aziendale con il modulo di segnalazioni “Dillo ad Amiu”, accolto positivamente dai cittadini, saranno attivati i canali social di Facebook e Twitter. Tramite pagina e profilo ufficiali, quindi, AMIU si impegnerà a comunicare direttamente all’utenza le attività svolte. Il raggiungimento di tale obiettivo, inoltre, consentirà di rendicontare con maggiore puntualità la mole di servizi svolta da AMIU, a garanzia della corretta applicazione del contratto di servizi. Va rilevato, infatti, come l’azienda sia un bene dei cittadini di Taranto ed è a loro che si deve il massimo riscontro. E’ quanto spiega il Comune di Taranto in una nota stampa.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…