L’obiettivo di consolidare il rapporto con l’utenza è uno dei punti fermi del Socio Unico e del nuovo management di AMIU S.p.A. Taranto. Per questo motivo, implementando la sperimentazione avviata tramite il sito internet aziendale con il modulo di segnalazioni “Dillo ad Amiu”, accolto positivamente dai cittadini, saranno attivati i canali social di Facebook e Twitter. Tramite pagina e profilo ufficiali, quindi, AMIU si impegnerà a comunicare direttamente all’utenza le attività svolte. Il raggiungimento di tale obiettivo, inoltre, consentirà di rendicontare con maggiore puntualità la mole di servizi svolta da AMIU, a garanzia della corretta applicazione del contratto di servizi. Va rilevato, infatti, come l’azienda sia un bene dei cittadini di Taranto ed è a loro che si deve il massimo riscontro. E’ quanto spiega il Comune di Taranto in una nota stampa.
Addio a Robert Redford: il mondo del cinema perde una delle sue stelle più luminose.…
Scatta un nuovo allarme sull’IMU, da metà settembre le sanzioni avranno un vero e proprio…
Un medico francese è sospettato di aver avvelenato 30 pazienti, 12 dei quali sono morti.…
Una famiglia ha prenotato una casa vacanze su Booking.com. Purtroppo al loro arrivo non hanno…
Vietati i graffi nelle automobili, questa volta partono ufficialmente sanzioni da oltre 300 €. Ecco…
Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…