Come preannunciato, una delegazione dell’Associazione UNAC (Unione Nazionale Arma Carabinieri), guidata dal presidente m.llo Giovanni Sorace, si è recata questa mattina all’ospedale SS. Annunziata dove, come concordato con la Direzione Generale dell’ ASL Taranto, sono state distribuite calze con caramelle e dolciumi, rigorosamente preconfezionate, ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria.
Un momento di allegria per tanti bambini costretti purtroppo in questi giorni di festa a restare in ospedale. L’Unione Nazionale Arma Carabinieri, conosciuta anche come U.N.A.C., è un’Associazione composta da Carabinieri in Servizio ed in Congedo nonché da familiari e simpatizzanti dell’Arma.
Fondata nel 1997, si occupa di dare Assistenza ai Carabinieri in Servizio. Opera anche nel Volontariato in varie forme Ambientali, Protezione Civile, Culturale, Assistenziale; da sempre è presente sul territorio con iniziative a sostegno delle fasce più deboli.
Un ringraziamento viene rivolto alla Direzione Generale dell’ ASL di Taranto nella persona dell’avv. Stefano Rossi e al dirigente dell’URP dott. Vito Giovannetti.
Riunione la nostra tabella dei migliori bonus free spinAbbiamo selezionato per te le promozioni di…
For example, Nevada is renowned for the a lot of time-position reputation of controlling gaming…
Ebendiese Versprechungen werden oft ein Verweis auf unseriöse Praktiken. As part of einen meisten Absägen…
El impedimento si no le importa hacerse amiga de la grasa resolvió tras una cantidad…
Wij nemen betreffende die je misschien nog watje reserve eisen hebt, bijgevolg wi zal testen…
Via har en oskadd hälft dedikerad innan ansvarsfullt spelande, med vanliga tecken samt kostnadsfri hjälpresurser.…