“Aspettando la Befana” questo il titolo della grande festa in programma venerdì 5 gennaio, a partire dalle 19, presso la cantina di Carosino (Ta) in via Corso Umberto 18.
Un evento di beneficenza a favore de Il Blue, la Cooperativa Sociale di Carosino che organizza gestisce servizi educativi, riabilitativi e assistenziali in favore di persone con disabilità, non autosufficienti e minori.
Diversi i momenti di divertimento e di gusto per grandi e piccoli. Dolci, degustazioni e tante soprese come l’arrivo della simpatica “vecchina” che distribuirà dolciumi a tutti i bambini presenti.
Durante la serata sarà possibile partecipare anche ad una estrazione per poter vincere una confezione da sei o da tre vini naturalmente prodotti da Giai Vini. Il ricavo della serata sarà impegnato nell’acquisto di un computer portatile per la Cooperativa Il Blue.
“Da sempre – affermano Daniele e Tiziana, titolari Giai Vini – siamo impegnati ad avviare iniziative che hanno un solo denominatore comune: raccogliere fondi per aiutare chi si trova in difficoltà, oppure finanziare dei progetti di una certa portata che abbiano comunque e sempre una finalità benefica. Vi aspettiamo numerosi”.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…