TARANTO – Si sono concluse oggi le assemblee USB. Quasi 3500 i lavoratori coinvolti.
“Abbiamo descritto esattamente qual è lo stato delle cose e abbiamo parlato anche dell’impugnativa fatta da Melucci e Emiliano sul DPCM AIA – spiega Franco Rizzo, coordinatore provinciale USB- e alla nostra domanda se sostenere o meno questa azione, i lavoratori sono stati compatti nel dare la loro approvazione”.
Tanti gli interventi nei quali è emerso in maniera univoca che i lavoratori dell’Ilva non sono disponibili ad accettare il diktat da nessuno, compreso il governo, sulle questioni di carattere sanitario e ambientale.
“Segnale importante questo che dimostra una grande maturità e consapevolezza dei lavoratori sul dramma sanitario e ambientale che Taranto vive – continua Rizzo -. USB ha ribadito che non farà sconti su questioni ambientali e sanitarie e anche su esuberi e salario”.
Rizzo torna anche sulla questione appalto: “Malgrado le rassicurazioni dei commissari circa il pagamento delle fatture scadute per le aziende dell’appalto ad oggi non solo ci risultano non effettuate, ma abbiamo notizie che diverse aziende rischiano di non poter pagare stipendi e tredicesime”.
PostsOnline Harbors: egyptian rebirth playPlay position 15 golden egg 18,850+ Totally free Slot Video game…
PostsAdvice for Christmas time Marketing with emailWe are going to Make it easier to Structure…
ContentKody bonusowe kasyna na rzecz różnych komputerówWówczas gdy zdobyć nadprogram 50 FS i posłużyć się…
PostsAre Mega Joker open to wager 100 percent free?The writeup on: Super Joker PositionSigns and…
Les Palmiers Numériques Vous Attendent : Trouvez Votre Paradis Ludique avec avis betify et Vivez…
ArticlesStep 3: Playing with No deposit Bonus RulesGames RegulationDo you such as the game available…