Il vice sindaco e assessore all’ambiente Rocco De Franchi annuncia che la richiesta avanzata dal Comune di Taranto, non appena si è insediata la giunta Melucci, è stata accolta con favore dall’agenzia regionale dei rifiuti che ha approvato il progetto presentato dall’assessorato all’ambiente e dall’Amiu per l’acquisto di attrezzature per implementare la raccolta differenziata.
“La sola città di Taranto – spiega l’assessore – ha ottenuto oltre il 20% delle risorse regionali messe a disposizione dalla Regione Puglia tramite l’Ager. Si tratta del primo finanziamento importante per migliorare qualità e quantità dei servizi di raccolta. Grazie alla regione e all’ager per la grande collaborazione istituzionale e per l’attenzione riservata al Comune che sta dimostrando finalmente grande cura e rispetto per l’ambiente”.
ArticlesHow can i or my personal family member help improve look after those with practical…
ContentCompare Medical insurance Rates and you can Preparations A survey discovered that 62 per cent…
ContentPope Francis' fitness try 'critical,' Vatican saysPope Francis demonstrating "progressive, limited improve," Vatican claims Zero…
Spelenderwijs bouwen aan je imperium met towerrush, de strategie die verandering brengt.De Basisprincipes van towerrushSpellen…
Speel vandaag nog de spannendste torenbouw uitdagingen met towerrush en win grote prijzen.Wat is Towerrush…
Understanding gambling strategies for beginners A comprehensive guide Introduction to Gambling Strategies Gambling is not…