Featured

Milano-Taranto 2018: sono aperte le iscrizioni per la prossima edizione

Le date sono fissate, le iscrizioni sono aperte e in molti ne hanno già approfittato per assicurarsi un posto tra la schiera rombante dimoto d’epoca che, anche la prossima estate, attraverserà l’Italia da nord a sud.  I motori della Milano-Taranto non si spengono mai, soprattutto grazie al fatto che non si spegne mai l’entusiasmo intorno a questa storica manifestazione. A confermarlo le tante domande già arrivate dall’apertura delle iscrizioni che c’è stata, come da tradizione, il primo ottobre, per chi ha già partecipato ad almeno un’edizione della Mita. I “nuovi” invece potranno iscriversi a partire dal primo novembre.

Tante le novità che interesseranno la 32esima edizione della maratona. Tra queste il numero degli Assaggiatori che sale a 30: sempre più “nutrito” è quindi il gruppo incaricato di degustare e giudicare le prelibatezze locali che attendono i motociclisti ad ogni sosta. In generale, il numero degli iscritti è stato fissato a 120 mentre i veicoli in gara saranno ancora di maggiore interesse ed esclusività: per la categoria Sport in particolare l’iscrizione è ammessa solo per mezzi immatricolati prima del 1967.

Sono state istituite inoltre nuove premiazioni: dei riconoscimenti saranno assegnati alla moto più anziana e all’abbigliamento più in tema con la moto guidata. Per tutti i partecipanti e gli appassionati l’appuntamento è per la partenza di mezzanotte dall’Idroscalo di Milano dell’8 luglio 2018 e, dopo sei tappe e circa 1.900 chilometri, sul Lungomare Virgilio di Taranto all’arrivo del 14 luglio. Grande attesa e interesse c’è intorno all’itinerario sul quale il patron dell’evento, Franco Sabatini, è al lavoro insieme a tutto lo staff.  Per tutte le informazioni tecniche e gli aggiornamenti si può consultare il sito www.milanotaranto.com o seguire la paginaFacebook “Milano Taranto“.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Orrore a Castelnuovo del Garda | Un altro atroce femminicidio

Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…

9 ore ago

“Spegnete il riscaldamento voi che entrate”: vietato stare al caldo, a Novembre scattano i controlli I Più di 400 euro di multa

Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…

11 ore ago

“Premi qui, e non dovrai spendere un solo centesimo per l’asciugatrice”: il segreto del tecnico di Vigevano, risparmi quasi mille euro

Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…

24 ore ago

La sfilata spettacolo che non ti aspetti a Milano! | Pronti al Dìa de los Muertos

Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…

1 giorno ago

“Ahi, ahi, che bastosta”: Serie A, dramma sotto il Vesuvio I “Vedi Napoli e poi… ti infortuni”

Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…

1 giorno ago

Una donna ha usato ChatGPT al posto di un avvocato e ha vinto in tribunale

Ha usato ChatGPT al posto dell’avvocato e ha vinto: il caso che fa discutere la…

2 giorni ago