La riparazione dell’avaria subìta dalla motonave “Adria” venerdì scorso richiede un intervento la cui durata, anche in ragione dei tempi di espletamento della procedura ad evidenza pubblica per l’individuazione del cantiere navale cui affidare i lavori, non è compatibile con la ripresa del servizio entro domenica 17 settembre, data di chiusura della spiaggia dell’isola di San Pietro.
Per consentire agli abbonati di recuperare gli effetti personali custoditi nelle cabine dello stabilimento balneare, sono stati individuati due catamarani gentilmente concessi dalla Associazione “Jonian Dolphin Conservation” che effettueranno 2 corse andata-ritorno nel pomeriggio di domenica 17 e una corsa ulteriore andata-ritorno i successivi lunedì 18 e martedì 19 settembre. L’imbarco dei passeggeri avverrà esclusivamente dalla darsena “Molo Sant’Eligio”, in corso Vittorio Emanuele II, in città vecchia. Lo rende noto l’Amat.
Questi sono gli orari delle corse:
Domenica 17/09/2017 15:30 17:00
Lunedì 18/09/2017 15:30
Martedì 19/09/2017 15:30
I titolari di cabina potranno fare riferimento al sottufficiale responsabile dello stabilimento elioterapico per definire modalità e tempi per l’effettuazione del recupero degli effetti personali, a meno che non siano direttamente contattati dal suddetto responsabile.
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…