Featured

Taranto, Amat: riprendono i collegamenti con l’isola di San Pietro

Riprendono da domani (30 agosto) i collegamenti con l’isola di San Pietro secondo gli orari consueti in vigore dal 24 giugno e consultabili sul sito Amat. La motonave Adria ritorna in acqua dopo undici giorni dalla sospensione del servizio dovuta alla necessità di effettuare un intervento di riparazione e le conseguenti verifiche di natura tecnica dopo il guasto verificatosi sabato 19 agosto scorso.

L’operazione, da parte degli uomini dell’azienda e dei tecnici delle ditte incaricate, è durato sei giorni al termine dei quali sono state ripristinate le condizioni per la navigazione che, per cause indipendenti dalla volontà dell’azienda, potrà riprendere soltanto domani.

Oggi la motonave ha effettuato i necessari test in acqua utili a concludere le verifiche in precedenza fatte a terra. Dopo averli superati l’azienda ha deciso la ripresa del servizio di collegamento con l’isola. Amat, nel frattempo, ricorda agli abbonati al servizio idrovie che il rimborso delle giornate perse a causa dello stop ai collegamenti con l’isola potrà avvenire da giovedì 31 agosto rivolgendosi agli uffici commerciali di via D’Aquino. I rimborsi dei biglietti individuali non utilizzati proseguono puntualmente e, sinora, il risarcimento ha riguardato circa tremila ticket di viaggio.

Lo rende noto l’Amat che fornisce anche un’altra novità. La Pluservice, società che gestisce l’app Mycicero, in collaborazione con Amat, per incentivare l’utilizzo del trasporto pubblico e il mobile payment, nel mese di settembre attiverà una iniziativa dedicata a tutti gli utenti che acquisteranno un abbonamento di trasporto dall’app Mycicero. La promozione consisterà nel regalare 5 euro a tutti gli utenti che acquisteranno un abbonamento mensile, nel periodo dal 1^ al 30 settembre. L’ammontare verrà accreditato direttamente nel borsellino Mycicero e potrà essere riutilizzato per i successivi acquisti.

admin

Recent Posts

ODORI DI FRITTURA ADDIO: casa profumatissima con il segreto di nonna Ombretta I Nessuno le dava una ‘lira’, e invece…

La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…

6 ore ago

Orrore a Castelnuovo del Garda | Un altro atroce femminicidio

Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…

15 ore ago

“Spegnete il riscaldamento voi che entrate”: vietato stare al caldo, a Novembre scattano i controlli I Più di 400 euro di multa

Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…

17 ore ago

“Premi qui, e non dovrai spendere un solo centesimo per l’asciugatrice”: il segreto del tecnico di Vigevano, risparmi quasi mille euro

Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…

1 giorno ago

La sfilata spettacolo che non ti aspetti a Milano! | Pronti al Dìa de los Muertos

Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…

2 giorni ago

“Ahi, ahi, che bastosta”: Serie A, dramma sotto il Vesuvio I “Vedi Napoli e poi… ti infortuni”

Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…

2 giorni ago