Il portavoce comunale del Movimento 5 Stelle di Taranto Francesco Nevoli chiamato dal Meetup Amici di Beppe Grillo nella serata di Mercoledi 23 Agosto ha incontrato gli abitanti di Statte della zona Feliciolla riuniti nel comitato cittadino Art.32, nella sede del Meetup di Statte .
Le motivazioni per cui si è organizzato questo incontro sono legati alle frequenti e persistenti emissioni odorigene provenienti la discarica Italcave. Durante l’incontro sono state evidenziate le criticità che questa situazione arreca ai residenti di quella zona in particolare.
Francesco Nevoli, notoriamente sensibile alle tematiche ambientali e quindi alla salute delle comunità, ha prospettato tutta una serie di soluzioni dichiarandosi disponibile ad accompagnare i cittadini in questo impegnativo percorso di legalità e di difesa della salute. Lo comunicano gli attivisti del MeetUp Amici di Beppe Grillo Statte.
Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…
Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…
Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…
Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…
Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…
Ha usato ChatGPT al posto dell’avvocato e ha vinto: il caso che fa discutere la…