Il portavoce comunale del Movimento 5 Stelle di Taranto Francesco Nevoli chiamato dal Meetup Amici di Beppe Grillo nella serata di Mercoledi 23 Agosto ha incontrato gli abitanti di Statte della zona Feliciolla riuniti nel comitato cittadino Art.32, nella sede del Meetup di Statte .
Le motivazioni per cui si è organizzato questo incontro sono legati alle frequenti e persistenti emissioni odorigene provenienti la discarica Italcave. Durante l’incontro sono state evidenziate le criticità che questa situazione arreca ai residenti di quella zona in particolare.
Francesco Nevoli, notoriamente sensibile alle tematiche ambientali e quindi alla salute delle comunità, ha prospettato tutta una serie di soluzioni dichiarandosi disponibile ad accompagnare i cittadini in questo impegnativo percorso di legalità e di difesa della salute. Lo comunicano gli attivisti del MeetUp Amici di Beppe Grillo Statte.
Una famiglia ha prenotato una casa vacanze su Booking.com. Purtroppo al loro arrivo non hanno…
Vietati i graffi nelle automobili, questa volta partono ufficialmente sanzioni da oltre 300 €. Ecco…
Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…
Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…
Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…
Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…