TARANTO – Il vice sindaco Rocco De Franchi ha partecipato all’incontro tenutosi in Provincia con i sindaci dei comuni interessati sul tema Parco naturale regionale ‘Terra delle Gravine’ per confermare che il parco avrà sede a Laterza. La sua presenza – si legge in una nota stampa – certifica che la città di Taranto segue con molta attenzione il procedimento costitutivo della riserva naturale regionale più grande di Puglia. “Un territorio forte e attrattivo che punta sul turismo sostenibile – dice De Franchi – porta con sé una crescita non solo dei territori interessati, ma anche per la città capoluogo in un’ottica di una sinergia innovativa e costruttiva con tutte le realtà istituzionali interessate e coinvolte.
Mastering gambling A step-by-step guide to beating the odds Understanding the Basics of Gambling Before…
Trasforma la Tua Fortuna con vegashero e Oltre 1000 Giochi da Casinò Online.L'Offerta di Giochi…
High-stakes gambling Navigating the risks and rewards in a precarious landscape Understanding High-Stakes Gambling High-stakes…
Trasforma la Fortuna: Strategie Vincenti e Divertimento Assicurato con spingranny Online.Spingranny: Un'Immersione nel Mondo del…
Mostbet Azerbaycan Online Giriş – Rəsmi Veb-sayt ▶️ OYNA Содержимое Mostbet rəsmi veb-saytının nəticələrindən istifadəMostbet…
Navigate the Perilous Path with Chicken Road and Win Big at InOut Games.Understanding the Gameplay…