Featured

Caldo infernale? Ecco come sconfiggerlo con una formula matematica

Prima Caronte, ora Scipione. Venti provenienti dall’Africa che fanno aumentare le temperature anche di 8-10 gradi rispetto alla media stagionale: per gli esperti questa è l’estate più calda degli ultimi 15 anni.

Le Asl delle aeree più colpite diramano vademecum e consigli utili per affrontare la canicola. Tra i suggerimenti, spesso, quello di evitare di uscire nelle ore più calde. Consiglio rivolto in particolare alle cosiddette fasce deboli. Ma come creare l’ambiente più accogliente?

Non tutti sanno che esiste una vera e propria formula matematica per il benessere in casa. Un algoritmo scoperto, dopo anni di studio e di sperimentazione, da un imprenditore tarantino: Gianluca Caputo, appartenente alla rete Made in Taranto.

25 anni di esperienza personale, oltre a quella ereditata da 3 generazioni, che Caputo non vuole tenere per sé. Tanto da decidere di offrire ai tarantini gratuitamente una consulenza professionale che permetterà di individuare dispersioni o altri ostacoli al benessere in casa, attraverso il bilanciamento dei fattori interni ed esterni alle abitazioni.

Il metodo sperimentato dall’imprenditore apre a numerosi vantaggi: dal risparmio sulle bollette fino al 50%, alla riduzione dell’impatto ambientale legato ai consumi, fino al miglioramento della qualità della vita.

Caputo lavora in Puglia, Basilicata, Calabria e Molise. Ed il suo operato è garantito dall’IFT (Institut für Fenstertechnik Rosenheim) istituto di controllo sulla posa in opera certificata.
La consulenza è gratuita, ma soltanto fino al 10 agosto.

Per informazioni chiamare allo 0998110951 dalle 09:30 alle 12:00 dal lunedì al venerdì.

Made in Taranto sostiene il progetto perché perfettamente in linea con la propria mission: lo sviluppo della città e il miglioramento della qualità della vita dei tarantini.

 

admin

Recent Posts

Orrore a Castelnuovo del Garda | Un altro atroce femminicidio

Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…

7 ore ago

“Spegnete il riscaldamento voi che entrate”: vietato stare al caldo, a Novembre scattano i controlli I Più di 400 euro di multa

Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…

9 ore ago

“Premi qui, e non dovrai spendere un solo centesimo per l’asciugatrice”: il segreto del tecnico di Vigevano, risparmi quasi mille euro

Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…

22 ore ago

La sfilata spettacolo che non ti aspetti a Milano! | Pronti al Dìa de los Muertos

Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…

1 giorno ago

“Ahi, ahi, che bastosta”: Serie A, dramma sotto il Vesuvio I “Vedi Napoli e poi… ti infortuni”

Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…

1 giorno ago

Una donna ha usato ChatGPT al posto di un avvocato e ha vinto in tribunale

Ha usato ChatGPT al posto dell’avvocato e ha vinto: il caso che fa discutere la…

2 giorni ago