Sono aperte le iscrizioni per il Workshop Base sulla progettazione con i Fondi Europei Diretti, che si terrà dal 29 settembre al 1 ottobre 2017 a Senise (Pz). Il workshop è promosso dall’eurodeputata M5S Rosa D’Amato in collaborazione con il gruppo regionale M5S Basilicata ed è finalizzato al conferimento di competenze di base al fine di promuovere la figura di “Esperto in Europrogettazione”.
Dopo la bella esperienza e i successi ottenuti dai partecipanti agli ultimi corsi riteniamo ancora più utile questo percorso per dare a tutti i cittadini i migliori strumenti di conoscenza e progettazione per usufruire in modo efficace dei fondi pubblici.
Il corso è gratuito e rivolto a un massimo di 25 partecipanti. Le iscrizioni sono aperte fino al 17 settembre. Per saperne di più:
https://www.rosadamato.eu/
Scatta un nuovo allarme sull’IMU, da metà settembre le sanzioni avranno un vero e proprio…
Un medico francese è sospettato di aver avvelenato 30 pazienti, 12 dei quali sono morti.…
Una famiglia ha prenotato una casa vacanze su Booking.com. Purtroppo al loro arrivo non hanno…
Vietati i graffi nelle automobili, questa volta partono ufficialmente sanzioni da oltre 300 €. Ecco…
Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…
Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…