Tutto pronto per “Pizzica che Morso”, terza edizione del festival della pizzica che si svolge Pulsano. L’evento è organizzato da Destinazione Pulsano, l’associazione voluta da un gruppo di operatori commerciali, che ha scelto di riproporre la manifestazione dopo il successo delle passate edizioni.
Venerdì 28 luglio, a partire dalle 20.30 musica e tradizione s’incontrano nella piazza centrale del paese, davanti al Castello De Falconibus. L’associazione ha come finalità promuovere il territorio e valorizzarlo in chiave turistica. Sviluppo, coesione, condivisione sono le parole d’ordine scelte dal consiglio direttivo e dai soci; obiettivo intercettare e veicolare il flusso dei visitatori che ogni anno affollano la costa jonica.
Pulsano è una perla del versante orientale della provincia tarantina, che merita di essere esplorata e conosciuta. E’ un comune che ha mille risorse, e che può offrire al turista tante opportunità per crescere: mare, storia, tradizioni, enogastronomia, sono solo alcuni dei suoi punti di forza. L’associazione “Destinazione Pulsano” punta a valorizzarli tutti nel tempo, con iniziative mirate e indirizzate allo sviluppo della comunità locale.
L'Italia pensa alla modernizzazione militare. Crosetto scommette su carri armati e forze corazzate. Nuova strategia.…
Un voto che riscrive la storia americana e tutto comincia dalla città New York che…
Il segreto di Stratford. Esiste un manoscritto di cui si ignorava l'esistenza che riscrive la…
Finalmente una bellissima notizia per gli italiani: potreste dire definitivamente addio al bollo auto… grazie…
Halloween è stato da brividi al botteghino, ma non nel senso che pensate. E' stato…
Ancora un’importante novità in campo finanziario: presta attenzione, perché potresti vederti rifiutare il bancomat al…