Tutto pronto per “Pizzica che Morso”, terza edizione del festival della pizzica che si svolge Pulsano. L’evento è organizzato da Destinazione Pulsano, l’associazione voluta da un gruppo di operatori commerciali, che ha scelto di riproporre la manifestazione dopo il successo delle passate edizioni.
Venerdì 28 luglio, a partire dalle 20.30 musica e tradizione s’incontrano nella piazza centrale del paese, davanti al Castello De Falconibus. L’associazione ha come finalità promuovere il territorio e valorizzarlo in chiave turistica. Sviluppo, coesione, condivisione sono le parole d’ordine scelte dal consiglio direttivo e dai soci; obiettivo intercettare e veicolare il flusso dei visitatori che ogni anno affollano la costa jonica.
Pulsano è una perla del versante orientale della provincia tarantina, che merita di essere esplorata e conosciuta. E’ un comune che ha mille risorse, e che può offrire al turista tante opportunità per crescere: mare, storia, tradizioni, enogastronomia, sono solo alcuni dei suoi punti di forza. L’associazione “Destinazione Pulsano” punta a valorizzarli tutti nel tempo, con iniziative mirate e indirizzate allo sviluppo della comunità locale.
Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…
Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…
Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…
Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…
Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…
Ha usato ChatGPT al posto dell’avvocato e ha vinto: il caso che fa discutere la…