TARANTO – Questa mattina negli uffici regionali il Sindaco Rinaldo Melucci ha incontrato l’Assessore Anna Maria Curcuruto e Vincenzo de Candia di Arca per firmare il protocollo di intesa tra Regione Puglia, Comune di Taranto e Arca jonica. Il protocollo prevede l’attuazione di interventi coordinati per la rigenerazione urbana del quartiere Tamburi.
L’impegno è quello di definire il completamento del programma di risanamento/rigenerazione del quartiere Tamburi finalizzato al potenziamento delle infrastrutture verdi con particolare riferimento alla foresta urbana e al rilancio delle politiche abitative della zona oggetto della riqualificazione.
Con la sottoscrizione del protocollo di intesa si rende operativo il partenariato tra Regione Puglia, Comune di Taranto e Arca jonica. Il protocollo sarà portato sul tavolo del CIS già venerdì prossimo per la programmazione delle risorse necessarie.
Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…
Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…
Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…
Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…
Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…
Ha usato ChatGPT al posto dell’avvocato e ha vinto: il caso che fa discutere la…