Featured

Taranto al voto, Nevoli (M5S): nessuna indicazione di voto per il ballottaggio

“Grazie a tutti i cittadini che hanno creduto in noi, grazie ai rappresentanti di lista che hanno lavorato fino a ieri mattina, grazie ai candidati, agli attivisti e ai portavoce che hanno dato l’anima in questo mese di campagna elettorale, grazie allo staff di Taranto che da un mese mi rincorre e mi supporta e infine grazie a Beppe Grillo che ci ha sostenuto e ci sostiene in questo progetto rivoluzionario che si chiama M5S”. Francesco Nevoli, candidato sindaco del Movimento, affida ad un post su Facebook il suo commento sui risultati delle elezioni comunali.

“Abbiamo dato tutto contro tutti i poteri forti di Taranto e contro i detrattori da 4 soldi che hanno provato a rallentarci e a diffamarci, ma alla fine siamo riusciti ad ottenere un risultato di gran lunga migliore rispetto quello di 5 anni fa. Ora il M5S è dentro. La strada è ancora molto lunga e piena di ostacoli ma tutti insieme possiamo farcela, possiamo riuscire a superare questi ostacoli e a cambiare questa città dove 4 persone su 10 hanno smesso di credere nel potere di cambiare lo status quo e non si sono recati alle urne.

Vi dico che non dobbiamo mollare, neanche un centimetro – aggiunge – dobbiamo rimanere uniti e compatti e allargare la nostra bellissima comunità partendo da alcuni punti fermi. Il primo è sicuramente che non daremo nessun sostegno alle forze politiche che vanno al ballottaggio e non daremo alcuna indicazione di voto, i partiti che ci hanno distrutto non godranno mai del nostro appoggio. Il secondo è che dobbiamo cominciare subito ad organizzarci perché questo viaggio, appena incominciato, diventi il viaggio del cambiamento culturale che tanto auspichiamo e che porti a liberare Taranto dai veleni. Oggi più di ieri, siamo convinti che la battaglia continua e niente e nessuno ci fermerà. Loro non molleranno mai, noi neppure”.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Il mondo del cinema e tutti gli appassionati piangono per la scomparsa dell’indimenticabile Robert Redford

Addio a Robert Redford: il  mondo del cinema perde una delle sue stelle più luminose.…

3 ore ago

Allerta IMU: boom, da metà Settembre scattano le sanzioni SANGUISUGA I Proprietari spolpati fino all’osso I Meglio vendere

Scatta un nuovo allarme sull’IMU, da metà settembre le sanzioni avranno un vero e proprio…

8 ore ago

Sospetto angelo della morte in Francia | A processo un anestesista

Un medico francese è sospettato di aver avvelenato 30 pazienti, 12 dei quali sono morti.…

10 ore ago

Attenzione a quello che prenotate online | Le truffe continuano ad aumentare

Una famiglia ha prenotato una casa vacanze su Booking.com. Purtroppo al loro arrivo non hanno…

14 ore ago

Vietati i graffi auto: ufficiale, sanzione da 300 euro, pazzesco, oltre al danno la beffa I Paghi due volte: per riparare, e la multa

Vietati i graffi nelle automobili, questa volta partono ufficialmente sanzioni da oltre 300 €. Ecco…

19 ore ago

ABOLITA L’EVASIONE FISCALE: addio controlli, non rischi nulla I Zero multa, è tutto legale: ecco cosa fare

Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…

1 giorno ago