Il M5S Taranto sceglie la strada della chiamata pubblica al fine di selezionare persone idonee a ricoprire la carica di Assessore di una eventuale futura Giunta 5 stelle.
“La ricerca delle professionalità e delle competenze – è scritto in una nota stampa – permetterà di formare una Giunta di nove Assessori capace di far cambiare marcia alla città e realizzare il salto di qualità di cui abbiamo bisogno. Soprattutto nell’ambito dell’innovazione. Per questo motivo abbiamo previsto un assessorato che si occupi di Urbanistica Mobilità sostenibile e Innovazione.
Domani sera dalle 20 parleremo anche di questo con Alessandro Di Battista in piazza Gesù Divin Lavoratore al quartiere Tamburi, per l’ultima tappa della campagna elettorale a sostegno del candidato sindaco del M5S Taranto Francesco Nevoli. La chiamata pubblica è a carattere nazionale, con l’auspicio che i tarantini che vivono lontano dalla loro terra abbiano l’opportunità di tornare qui e mettere le proprie competenze a disposizione del bene della collettività.
La chiamata pubblica è aperta a tutte le cittadine e i cittadini che posseggano i requisiti minimi richiesti e che trovate a questo link: http://www.francesconevoli.it/chiamata-pubblica-assessori.html. La selezione verrà gestita dal candidato Sindaco Francesco Nevoli, che presenterà all’Assemblea del Meet Up e ai Gruppi di Lavoro tematici le persone che saranno ritenute idonee per esperienza, titoli, competenza e valutazione professionale. La presentazione delle domande dovrà pervenire unicamente al seguente indirizzo email: assessoritarantom5s@gmail.com a partire da giovedì 8 giugno.
La selezione dei candidati inizierà dal giorno successivo all’apertura della chiamata pubblica”.
Ti passano 10 minuti per salvare la tua spesa, paghi sempre la metà finché non…
Pessime notizie per i contribuenti italiani: l’INPS ha già provveduto all’invio delle cartelle esattoriali prima…
Arrivano novità importantissime per tutti gli italiani: questa volta, se lasci il tuo cane da…
Importantissime novità per i genitori italiani: ogni figlio minorenne può valere fino a 3.600 €,…
Incredibile ma vero: dal 1° settembre potresti davvero ritrovarti a pagare fino a 189 €…
Nel caso in cui fossi impegnato nella scelta dell’università, ti conviene ponderare bene questa decisione,…