Comunicati

Taranto al voto, M5S punta sulla selezione pubblica per la scelta degli assessori

Il M5S Taranto sceglie la strada della chiamata pubblica al fine di selezionare persone idonee a ricoprire la carica di Assessore di una eventuale futura Giunta 5 stelle.

“La ricerca delle professionalità e delle competenze – è scritto in una nota stampa  – permetterà di formare una Giunta di nove Assessori capace di far cambiare marcia alla città e realizzare il salto di qualità di cui abbiamo bisogno. Soprattutto nell’ambito dell’innovazione. Per questo motivo abbiamo previsto un assessorato che si occupi di Urbanistica Mobilità sostenibile e Innovazione.

Domani sera dalle 20 parleremo anche di questo con Alessandro Di Battista in piazza Gesù Divin Lavoratore al quartiere Tamburi, per l’ultima tappa della campagna elettorale a sostegno del candidato sindaco del M5S Taranto Francesco Nevoli.  La chiamata pubblica è a carattere nazionale, con l’auspicio che i tarantini che vivono lontano dalla loro terra abbiano l’opportunità di tornare qui e mettere le proprie competenze a disposizione del bene della collettività.

La chiamata pubblica è aperta a tutte le cittadine e i cittadini che posseggano i requisiti minimi richiesti e che trovate a questo link: http://www.francesconevoli.it/chiamata-pubblica-assessori.html. La selezione verrà gestita dal candidato Sindaco Francesco Nevoli, che presenterà all’Assemblea del Meet Up e ai Gruppi di Lavoro tematici le persone che saranno ritenute idonee per esperienza, titoli, competenza e valutazione professionale. La presentazione delle domande dovrà pervenire unicamente al seguente indirizzo email: assessoritarantom5s@gmail.com a partire da giovedì 8 giugno.
La selezione dei candidati inizierà dal giorno successivo all’apertura della chiamata pubblica”.

admin

Recent Posts

Attenzione ai diritti degli studenti | Il tar non transige su certe regole

Clamorosa decisione del TAR, dato che annulla un'esame di maturità e condanna lo Stato al…

5 ore ago

Il presidente iraniano ha il coraggio di dire che Israele agisce impunito e senza timore di nulla

Le dichiarazioni del presidente iraniano Masoud Pezeshkian durante il vertice arabo-islamico straordinario a Doha fanno…

6 ore ago

Addio bollo auto: tutto approvato, dal 15 Settembre basta tuo ‘nonno’ e non pagherai mai più un solo centesimo

Finalmente possiamo dire addio al bollo auto, è stato approvato definitivamente tutto quanto e dal…

10 ore ago

Grazie agli Emmy Awards 2025 si è scoperto che il piccolo schermo vuole reinventarsi

Agli Emmy Awards hanno trionfano The Studio, The Pitt e Adolescence. Storie che puntano su…

16 ore ago

Il mondo del cinema e tutti gli appassionati piangono per la scomparsa dell’indimenticabile Robert Redford

Addio a Robert Redford: il  mondo del cinema perde una delle sue stelle più luminose.…

18 ore ago

Allerta IMU: boom, da metà Settembre scattano le sanzioni SANGUISUGA I Proprietari spolpati fino all’osso I Meglio vendere

Scatta un nuovo allarme sull’IMU, da metà settembre le sanzioni avranno un vero e proprio…

23 ore ago