“Continua – è scritto in una nota – l’avventura della squadra di giovani richiedenti asilo ospitati in diverse strutture di accoglienza di Taranto e provincia, la Talsano Africa United allenata da mister Diego Lecce”.
“Sul campo del New Faro Sport di San Vito – è scritto in una nota – domani, martedì 6 giugno, alle 15.30, si giocherà la finale del torneo juniores sperimentale di calcio a sette”.
“Ricordiamo che il progetto che fa capo all’associazione dilettantistica sportiva Talsano, è stato premiato dalla Lega Pro come miglior progetto sportivo di integrazione del Sud Italia e che, per i valori di integrazione e solidarietà che propone, si è meritato il sostegno dello Spi Cgil Puglia e Taranto”.
“Intanto, grazie alle loro prestazioni, sono già al sicuro i titoli di miglior portiere e quello di capocannoniere conquistati dai neo diciottenni e promettenti gambiesi Musa Baldeh e Sanna Manneh”.
“La pratica leale e rispettosa dei valori che lo sport dovrebbe sempre veicolare è l’insegnamento a cui la società Ads Talsano tiene sopra ogni cosa, a questo si è aggiunto l’orgoglio di portare un piccolo contributo di solidarietà nei confronti di questi ragazzi nel modo che è ad essa più congeniale: giocando a calcio”.
“Ringraziamo quanti vorranno intervenire a quello che sarà in ogni caso un bel pomeriggio di sport”.
Scatta un nuovo allarme sull’IMU, da metà settembre le sanzioni avranno un vero e proprio…
Un medico francese è sospettato di aver avvelenato 30 pazienti, 12 dei quali sono morti.…
Una famiglia ha prenotato una casa vacanze su Booking.com. Purtroppo al loro arrivo non hanno…
Vietati i graffi nelle automobili, questa volta partono ufficialmente sanzioni da oltre 300 €. Ecco…
Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…
Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…