“Continua – è scritto in una nota – l’avventura della squadra di giovani richiedenti asilo ospitati in diverse strutture di accoglienza di Taranto e provincia, la Talsano Africa United allenata da mister Diego Lecce”.
“Sul campo del New Faro Sport di San Vito – è scritto in una nota – domani, martedì 6 giugno, alle 15.30, si giocherà la finale del torneo juniores sperimentale di calcio a sette”.
“Ricordiamo che il progetto che fa capo all’associazione dilettantistica sportiva Talsano, è stato premiato dalla Lega Pro come miglior progetto sportivo di integrazione del Sud Italia e che, per i valori di integrazione e solidarietà che propone, si è meritato il sostegno dello Spi Cgil Puglia e Taranto”.
“Intanto, grazie alle loro prestazioni, sono già al sicuro i titoli di miglior portiere e quello di capocannoniere conquistati dai neo diciottenni e promettenti gambiesi Musa Baldeh e Sanna Manneh”.
“La pratica leale e rispettosa dei valori che lo sport dovrebbe sempre veicolare è l’insegnamento a cui la società Ads Talsano tiene sopra ogni cosa, a questo si è aggiunto l’orgoglio di portare un piccolo contributo di solidarietà nei confronti di questi ragazzi nel modo che è ad essa più congeniale: giocando a calcio”.
“Ringraziamo quanti vorranno intervenire a quello che sarà in ogni caso un bel pomeriggio di sport”.
Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…
Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…
Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…
Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…
Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…
Ha usato ChatGPT al posto dell’avvocato e ha vinto: il caso che fa discutere la…