“Per molti giorni, durante la settimana santa, gli operatori dell’Amiu non si sono occupati di ritirare i rifiuti accumulati sui cassonetti e intorno agli stessi, in diverse zone di Taranto 2. Abbiamo registrato la situazione più critica tra le vie Scoglio del Tonno e Epiro”.
Mimmo Lardiello, candidato al Consiglio comunale di Taranto, raccoglie le istanze dei cittadini e richiama l’attenzione degli amministratori presenti e futuri sugli argomenti evidenziati.
“Le periferie sono importanti allo stesso modo delle zone centrali della città. Per questo rifiutiamo immagini come queste: sporcizia, mancanza di igiene e decoro urbano. I rifiuti, con l’inizio delle temperature più alte, attirano rettili, topi e insetti, e non sono sicuramente una bella cartolina da presentare ai turisti”. Ma non è l’unica problematica avvertita nel quartiere. “Di recente mi è stata segnalata la mancanza di segnaletica orizzontale. Una mancanza che, si comprende bene, favorisce i sinistri, soprattutto all’altezza di incroci dove è scarsa la visibilità”.
Nonetheless, total, we like everything we spotted in the 1Win, and is an enjoyable on…
Alternativně mají stránky iOS přístup k našim vlastním webovým stránkám bez nutnosti stahovat novou aplikaci.…
Wynn Resort se snaží začlenit hraní pod kontrolou do svých každodenních postupů a vy se…
Do tego należy założyć profil użytkownika w wybranym portalu hazardowym, zapełnić wpłaty dzięki konto, wybrać…
Kasyno sieciowy jest akredytowane przez Curaçao Gambling Authority, jak świadczy na temat legalności jak i…
Jest to, jak inni konsumenci analizują najlepsze kasyna sieciowy, zapewniają drogocennych danych na temat prawdziwym…