“Per molti giorni, durante la settimana santa, gli operatori dell’Amiu non si sono occupati di ritirare i rifiuti accumulati sui cassonetti e intorno agli stessi, in diverse zone di Taranto 2. Abbiamo registrato la situazione più critica tra le vie Scoglio del Tonno e Epiro”.
Mimmo Lardiello, candidato al Consiglio comunale di Taranto, raccoglie le istanze dei cittadini e richiama l’attenzione degli amministratori presenti e futuri sugli argomenti evidenziati.
“Le periferie sono importanti allo stesso modo delle zone centrali della città. Per questo rifiutiamo immagini come queste: sporcizia, mancanza di igiene e decoro urbano. I rifiuti, con l’inizio delle temperature più alte, attirano rettili, topi e insetti, e non sono sicuramente una bella cartolina da presentare ai turisti”. Ma non è l’unica problematica avvertita nel quartiere. “Di recente mi è stata segnalata la mancanza di segnaletica orizzontale. Una mancanza che, si comprende bene, favorisce i sinistri, soprattutto all’altezza di incroci dove è scarsa la visibilità”.
Scegliere il posto in cui vivere è una decisione da ponderare con attenzione, ma prima…
Le flower farms sono il futuro ecologico in floricultura, un nuovo modo di pensare e di…
Importantissime novità per i titolari della patente di guida: arriva una notizia dell’ultima ora dal…
Non comprare questo prodotto: stai rischiando grosso, i nostri figli potrebbero avere gravi ripercussioni e…
Prestate moltissima attenzione quando prestate la vostra automobile: sarete costretti a dichiarare chi era alla…
Sui social si parla del fatto che nei prossimi mesi Putin inizierà la Terza Guerra…