“Una legge chiara che dà finalmente risposte a una vera e propria emergenza ambientale ma soprattutto sociale, come dimostrano i tanti agricoltori scesi in piazza a Bari davanti alla sede del Consiglio regionale. Ora ci auguriamo interventi mirati e rapidi perché la Xylella non può e non deve avanzare mettendo a rischio il nostro patrimonio naturalistico”.
Lo dichiarano i consiglieri regionali de “La Puglia con Emiliano”, Paolo Pellegrino, Alfonso Pisicchio e Giuseppe Turco, commentando l’approvazione in consiglio regionale del disegno di legge sulla Xylella.
“Alcuni emendamenti approvati – è scritto in una nota stampa – ci sembrano utili e concreti, come ad esempio l’obbligo di tesserini di riconoscimento per gli ispettori incaricati di monitorare e verificare. Sembrerà una questione marginale, ma tale obbligo evita confusioni, evita speculatori ma soprattutto evita “apprendisti stregoni”. E in questi mesi di apprendisti, santoni e guaritori ne abbiamo visti abbastanza”.
“Bene anche – aggiungono – l’istituzione di un’apposita agenzia che, come ha assicurato il presidente Emiliano, non sarà un carrozzone o un ufficio di collocamento, ma un luogo deputato al controllo e al monitoraggio di questa specifica emergenza”.
“Ora ci auguriamo – concludono i consiglieri – che anche l’Unione Europea ci dia una mano, perché la Xylella non è una questione pugliese, ma è una questione italiana e comunitaria”.
All of these offer equivalent zero-buy incentives and you may exciting video game alternatives. Impress…
I speed systems on the range out of application business, ensuring players score a mixture…
Die Spielautomaten übereinstimmen die eine umfang Themenvielfalt erst als, bei Abenteuer, Früchte ferner Tiere, had…
The fresh invited bundle may possibly not be an informed European gambling establishment on the…
It’s crucial that you just remember that , not all the incentives are made equivalent,…
Using borrowing from the bank or debit notes allows players making instantaneous deposits, making it…