Il concerto “Liszt agrodolce” con Giuseppe Albanese e l’Orchestra ICO “Magna Grecia” diretta da Piero Romano, evento della stagione XXV “Eventi musicali” 2016-2017 dell’ICO “Magna Grecia”, che si sarebbe dovuto tenere giovedì 12 gennaio al Teatro Orfeo di Taranto, è stato rinviato a giovedì 26 gennaio, sempre al Teatro Orfeo di Taranto.
La decisione è stata presa a causa delle abbondanti nevicate che impediscono a molti professori d’orchestra, non residenti a Taranto, di partecipare alle prove del concerto stesso.
Informazioni Orchestra ICO Magna Grecia, via Tirrenia n.4 Taranto (099.7304422) e via Giovinazzi n.28 (cell 345.8004520) www.orchestramagnagrecia.it.
Incredibile ma vero: dal 1° settembre potresti davvero ritrovarti a pagare fino a 189 €…
Nel caso in cui fossi impegnato nella scelta dell’università, ti conviene ponderare bene questa decisione,…
Pessime notizie per i bagnanti in vista dell’estate 2025: è stato approvato un nuovo divieto…
Per molti di noi è tornata la tanto temuta insonnia estiva, tutta colpa di quella…
Da oggi le forze dell'ordine non ammetteranno nessuna scusa, anche un semplice adesivo dal 1…
Impossibile ma vero: non potrai portare con te in vacanza il tuo cane o gatto,…