La Municipale Balcanica suonerà per la notte di Capodanno di Grottaglie accompagnando con i suoi ritmi festosi il fatidico conto alla rovescia per salutare l’anno nuovo. Il concerto,gratuito e con inizio alle ore 22, si terrà in piazza Regina Margherita e sarà il clou di una intera notte di musica da ballare per vivere il divertimento di un grande evento non solo con parenti e amici ma con un intero paese nella sua piazza principale.
“Siamo felici di tornare a suonare in una notte così importante in una città così importante – scrive la Municipale Balcanica – dopo che il capodanno lo abbiamo spesso festeggiato suonando anche all’estero. Grottaglie ha una identità forte radicata nella tradizione antica della sua ceramica eppure guarda sempre alla novità, all’evoluzione e alla creazione di nuovi spazi di apertura e compatto. Il nostro gruppo è simile in questo perché è ben radicato nella tradizione della musica della nostra terra ma non si accontenta e guarda lontano, alle esperienze nuove e alla creazione di nuovi contatti. Essere al servizio di una festa così importante in una città così rappresentativa della Puglia ci riempie d’orgoglio e siamo sicuri che ci darà anche l’energia per iniziare bene il nuovo anno che si preannuncia pieno di impegni per la Municipale Balcanica con il nuovo disco e il nuovo tour.”
Il concerto nella notte di San Silvestro fa parte di una ampia programmazione voluta dagli assessorati alla Cultura e al Turismo che animerà il famoso Quartiere delle Ceramiche di Grottaglie per tutte le festività natalizie. Il programma del “Natale nel quartiere delle ceramiche lo potete trovare su https://www.facebook.com/events/240757973004315 .
Per tutte le informazioni sulla Municipale Balcanica visitate www.municipalebalcanica.com o https://www.facebook.com/MunicipaleBalcanica
La scrittrice famosa per costringere il suo pubblico a riflettere su tutto quello che preferirebbero…
Se vai a fare benzina e inserisci la carta ti spariscono subito 200 euro, la…
Pochi giorni dopo il funerale di Papa Francesco, ecco che torna a far parlare il…
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…